Home League of Legends Torna la modalità Nexus Blitz con moltissime novità!

Torna la modalità Nexus Blitz con moltissime novità!

La modalità di gioco Nexus Blitz di League of Legends tornerà presto durante il periodo estivo e sarà accompagnato da un grande evento dedicato.
La prima grande novità è rappresentata dalla mappa che verrà completamente rivista. Il concetto di modalità di gioco è comunque lo stesso. I giocatori sceglieranno i loro campioni e combatteranno l’altra squadra per completare gli obiettivi cosi come succedeva in precedenza, ma questa volta saranno introdotti alcuni nuovi “eventi” a cui prendere parte.

Riot Games ha già fatto sapere che a breve arriverà sul PBE e per chi ha accesso al server test potrà provare la modalità in anteprima, questa modalità essendo stata in parte ridisegnata necessiterà di molti feedback.

“Come annunciato nei nostri ultimi Riot Pls, Nexus Blitz tornerà come modalità di gioco temporanea per il nostro prossimo evento estivo!” Riot ha comunicato. “Abbiamo apportato alcune modifiche alla modalità dall’ultima volta, che vanno da un look completamente nuovo, aggiornamenti di gameplay minori e alcune modifiche al bilanciamento”.

Quando sarà possibile giocare a Nexus Blitz?
Se hai accesso ai server PBE, come detto sopra, potrai giocare in anteprima a Nexus Blitz. Essendo in fase di test sarà possibile trovare dei bug e non un’esperienza di gioco perfetta.

“Questa versione di Nexus Blitz è ancora in fase di prova e il nostro team è al lavoro per la messa a punto finale e i passaggi di perfezionamento”, ha affermato Riot. “Aspettatevi che ci siano alcuni bug ed artwork non ancora perfezionate.”

Non è stata data una data di uscita esatta per il ritorno della modalità sui server live, ma è prevista l’arrivo come parte dell’evento estivo di LoL.

Nuovi eventi
In questa modalità saranno presenti degli eventi speciali che andremo ad elencare.

Nexus Blitz Events

Bardle Royale (Classic): Lotta per la sopravvivenza nel “flaming circle of death” mentre chiude parti della mappa. La squadra che sopravvive vince.
Bardle Royale (Paranoia): Lotta per la sopravvivenza nel “flaming circle of death” mentre chiude parti della mappa ma con la differenza che tutti sono affetti dall’ultimate di Nocturne. La squadra che sopravvive vince.
Bardle Royale (Juggernaut): Lottà per la sopravvivenza nel “flaming circle of death” mentre chiude parti della mappa ma un membro del team ottiene delle stats speciali. La squadra che sopravvive vince.
URF Deathmatch: Si attiva l’URF mode in modalità best-of-three to win.
Loot Teemo: A caccia del loot di Teemo che garantisce gold ai team, chi lo lasthitta vince.
Loot Veigar: A caccia del loot di Veigar che garantisce gold ai team, chi lo lasthitta vince.Veigar lancerà Dark Matter e Event Horizon durante la fuga.
Push the Cart (Classic): Scorta al carretto standogli vicino fino alla struttura nemica in zona per distruggerla.
Push the Cart (Attack / Defend): Scorta al carretto standogli vicino fino alla struttura nemica in zona per distruggerla più velocemente di quanto lo stia facendo l’altro team.
[NEW] Protect the Soraka: Due Soraka bots entrano in linea ma solo una rimarrà viva per la vittoria del team
[NEW] DPS Check: Come nel practice mode, ma devi fare più danno del team avversario ad un manichino di Teemo.

Nuovi premi
I giocatori riceveranno dei premi per il completamento degli eventi, ecco l’elenco completo disponibile per il momento.

Nexus Blitz Rewards

Catapult of Champions: un cannone che lancia il tuo campione in qualsiasi punto della mappa appare nella tua base per il resto del gioco. All’atterraggio, infliggi danni e allontana i nemici vicini.
Benedizione di Blitzcrank: torrette alleate, minion d’assedio e super-minion hanno l’abilità di lanciare missili nemici vicini per il resto del gioco.
Poro King: Il Re Poro si genera per aiutare la tua squadra a spingere in avanti e assediare torrette nemiche, soffiare fuoco sui nemici e curare periodicamente gli alleati vicini.
Battle Sled: i giocatori possono saltare a bordo di una slitta dalla loro base a quasi ovunque sulla mappa. La prima persona nella slitta è responsabile di dove andrete …
Angeli custodi: ogni membro della squadra ottiene un effetto Angelo custode una tantum, della durata di 90 secondi.
Shock di Statikk: ogni giocatore ottiene tre colpi di fulmine a catena sui suoi attacchi di base per tre minuti per aiutare a falciare ondate e campioni.
F. Shields: ogni membro della squadra ottiene uno scudo pesante fino a quando non viene rotto.
Mega Cloud Drake: il Team ottiene una velocità di movimento super fuori combattimento e CDR al massimo per tre minuti.
Mega Ocean Drake: ripristina salute e mana / energia quando infligge danni per tre minuti.
[NOVITÀ] Drago anziano: ora puoi giustiziare i nemici sotto una soglia di salute specifica per alcuni minuti con la forza di un GRANDE DRAGO.

 

Articolo precedenteNew World: Armi – Svelati i Martelli
Articolo successivoCosa possiamo aspettarci dopo l’uscita? // Dev Diaries – VALORANT
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.