A gennaio, Riot ha condiviso un elenco di campioni che avrebbero ottenuto skin Prestige Edition nella prima metà del 2020. I giocatori di LoL si sono “lamentati” per via della quantità di skin prestige rilasciate ed essendo molto difficili da ottenere sapere se il proprio main ne avrebbe ricevuta una durante l’anno è un’informazione fondamentale.
Con il secondo update abbiamo quindi la lista completa:
2020 Prestige Point skins:
- True Damage Senna (available now)
- Coven Zyra (available now)
- Arcanist Zoe (releasing in 10.14)
- Yasuo
- Soraka*
2020 Event Prestige skins:
- Mecha Kingdoms Garen (event ended)
- Dark Star Malphite (event ended)
- Pulsefire Lucian (event ended)
- Teemo
- Ezreal
- Sett
- Kai’Sa*
- Diana
Riot ha inoltre annunciato alcune novità con due skin in arrivo, vale a dire quelle per Soraka e Kai’Sa. Per Soraka, Riot ha dichiarato che debutterà la “prima edizione di prestigio di una skin precedentemente rilasciata”. Non è stato detto quale sarà questa skin, ma Soraka ha un sacco di possibili scelte tra cui decidere tra cui ad esempio la Star Guardian edition.
La skin di Kai’Sa invece è la seconda prestige allo stesso campione. Riot ha affermato che la skin K / DA Prestige Edition per Kai’Sa è stata rilasciata all’inizio del progetto legato a queste skin e che era molto più difficile ottenerle. Non sarà un rework di quella skin ne qualcosa di attinente al tema K/DA e sicuramente sarà molto differente.