Home MMO New World: Inviti per Stress Test dei Server

New World: Inviti per Stress Test dei Server

Una notizia dell’ultimo minuto, appare su tutti i social di amazon New world.
informazione che gia era traperlata da tempo nei canali ufficiali dedicati agli Alpha tester (di cui noi facciamo parte), ma che era riservata sotto allo stretto NDA di amazon (accordo di non divulgazione). Ebbene a partire dal 30 di luglio amazon effettuerà degli stress test sui server in previsione del periodo di prova dedicato a fine agosto.

Eccovi la scaletta dei TEST:

Come posso partecipare al test di densità?
Inviteremo tutti gli Alpha Tester, tutti coloro che hanno prenotato in anticipo entro il 26 luglio e una selezione casuale di registrazioni Beta ricevute entro il 9 luglio 2020 o prima.

Come posso partecipare a New World Preview?
Tutte le iscrizioni Beta fino al 9 luglio, tutti i preordini e tutti i tester Alpha in regola saranno invitati.

Il Density Tet è sotto NDA?
Sì. Il Density Test si svolgerà sotto NDA.

New World Preview (test di fine agosto) è sotto NDA?
No. Durante la New World Preview l’NDA verrà revocato e invitiamo tutti a comunicare liberamente, trasmettere in streaming e creare contenuti e fornire feedback.

In quale posizione del server si sta svolgendo il test di densità?
Nord America / IAD / us-east1

Perché New World ospita un test di densità?
I test di densità si sarebbero svolti durante la Closed Beta. Dato il cambio di programma, dovremo ospitare un test per preparare i server di gioco per New World Preview.

I server verranno cancellati tra Density Test e New World Preview?
Sì. I server verranno cancellati e qualsiasi progresso nel Density Test non verrà effettuato nella settimana di anteprima.

per maggiori informazioni eccovi il link ufficiale al sito amazon.
LINK SITO UFFICIALE QUI

Articolo precedenteBLIZZARD: Celebra un decennio di StarCraft II con l’aggiornamento per il 10° anniversario, ora disponibile
Articolo successivoLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 10.15
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.