Home Streaming Dr Disrespect riappare in rete dopo quasi un mese di silenzio

Dr Disrespect riappare in rete dopo quasi un mese di silenzio

Il “Two Timers” ha avviato uno streamer puramente radiofonico su YouTube dopo aver pubblicato una storia instagram che preannunciava il suo ritorno.
Quando dico puramente radiofonico intendo che lo streaming è semplicemente uno sfondo e l’audio è musica con qualche interruzione per far spazio alle VSM news che non sono altro che gag simpatiche. A 12 ore dall’inizio dello stream il Doc non ha ancora mostrato il suo volto e la trasmissione continua in un Loop, ma in un commento in chat ha detto che apparirà live alle 12 PM PDT ossia le 21 nel nostro fuso orario.
Lo streaming ha raggiunto picchi di 300.000 visualizzazioni sicuramente per via del drama e del mistero che ancora avvolge il Doc.

Per chi non sapesse cosa sia accaduto Dr Disrespect è stato bannato dalla piattaforma di Amazon circa un mese fa per ragioni tutt’ora sconosciute, alcune fonti sostenevano che il Doc era finito e che il ban su Twitch si sarebbe esteso anche sulle altre piattaforme, ma la trasmissione di oggi contraddice tutto ciò.
Dr Disrespect ha detto che sta prendendo in considerazione di denunciare Twitch per non avere dichiarato la ragione della sua sospensione, ma, in mia opinione, mi pare assurdo che con un organizzazione come CAA a fargli da manager questa informazione non sia stata rivelata e, nel caso non lo fosse, sarebbe per motivi legali.