Home MMO Albion Online Albion Online: Season 9 Finita

Albion Online: Season 9 Finita

Con il daily reset di questa mattina si inaugura la chiusura della Season 9.
Ad essere al primo posto della classifica globale internazionale (con un netto distacco Ben 343k punti in piu’) dai Secondi classificati troviamo la gilda “Elevate”
che si aggiudica cosi il titolo di Champion di questa Season.

Fallimento per quanto riguarda nomi storici del panorama di Albion Online come Derrik con Final Order che comunque arriva in Cristal Rank o  un Kingmojo che con Blue Army rimane solamente al rank Gold in questa Season. 

Sul fronte Nazionale invece, questa è la classifica delle TOP gilde italiane, alle quali facciamo le congratulazioni. Andando ad analizzare le stesse e spiegando alcuni cambiamenti che le hanno interessate.

Arditichiude la Season con il consueto raggiungimento del Rank Gold che ormai la contraddistigue dalla Sua creazione, ma la vera novità per quanto riguarda questa TOP gilda italiana è l’acquisizione dei Corja Wolves (gilda brasiliana) Verso Fine Seaon.

Azione che rende a tutti gli effetti ARDITI da progetto nazionale a progetto INTERNAZIONALE a che se le proporzioni di player attuali sono 60% ita e 40% Br.
Visti i numeri di Season Point sommati delle 2 realtà che sia una mossa studiata a tavolino per poter competere nella prossima Season 10 all’acquisizione del rank Cristal ?

Confraternita oscura – Seconda gilda italiana in classifica che però nella prossima Season POTREBBE reclamare il titolo di PRIMA FULL ITA. Mantiene il rank SILVER con il solito punteggio piu’ o meno della scorsa Season anche se molti dei suoi player ZVZ Addicted sono nell ultimo periodo joinati ARDITI.

Dei Ronin
e dei Boyz poco possiamo dire al riguardo, rispettivamente 3-4 Gilde in classifica nell’roster italiano ma a livello globale sotto le top 100. Non hanno dimostrato sino ad oggi un reale interesse alle classifiche Season e si dilettano piu’ ad un game soft, cosi come i Lastshadows non presenti perchè appunto non interessati minimamente all’aspetto “competitivo della classifica” ma piu’ focalizzati al content di gank in tutte le sue forme.