Home MMO Albion Online Albion online: Prime info sulla Season 10

Albion online: Prime info sulla Season 10

Conclusa da pochi giorni la Season 9, questa mattina Sandbox interactive, fa già trapelare la data ufficiale dell inizio della prossima Season. La decima stagione di Albion Online inizia sabato 29 agosto. Le gilde che raggiungono un grado sufficientemente alto durante la stagione possono richiedere fantastiche ricompense, tra cui un avatar, un bordo per avatar e la temibile nuova cavalcatura Goliath Horseeater.

Il Goliath Horseeater potrá con la sua potente rete, rendere completamente immobili le altre battlemount. Nel suo skill set Ha anche Presenti incantesimi di root AoE e veleno che rallentano e indeboliscono le forze nemiche. Questa cavalcatura verrà assegnata alle gilde che raggiungono il grado argento o superiore durante la stagione 10, e come di consueto con statistiche sempre più alte (e aspetto sempre più epico) con ogni livello successivo (Cristal > Gold > silver).

La gilda vincitrice Della classifica globale riceverà una statua tra i vincitori della passata stagione nella Sala dei conquistatori, Le gilde qualificate riceveranno anche un Bonus Fama e oggetti di arredo, elencati nelle tabelle seguenti:

Novità di questa stagione: Roads of Avalon + Nuove armi

Il lancio dell’aggiornamento Rise of Avalon dello scorso 12 agosto ha portato numerose nuove funzionalità nel mondo di Albion. Le strade di Avalon sono una rete stradale in continua evoluzione a cui si accede tramite il mondo aperto che consente alle gilde di collocare Hideout lontano dalle mire espansionistiche delle grandi gilde delle Outlands. Nelle road to Avalon mancano territori che danno punti stagionali, ma le gilde possono ancora scegliere di competere in altri modi.

Inoltre, la nuova linea di quindici armi Avalonian introdotta con Rise of Avalon avrà effetti di vasta portata su battaglie su piccola e larga scala e aggiornerà il meta di combattimento sia per le battaglie in territorio aperto che per il combattimento 5v5 del Cristall Gvg

Articolo precedenteLa principessa ranocchio – Froskurinn
Articolo successivoMeta Regionali capitolo 4: PGN
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.