Home MMO New World: Evento Italiano

New World: Evento Italiano

Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, New world Italia ha in programma di effettuare durante la settimana di TEST, il primo (e forse l unico a livello globale) vero evento sul gioco. Ma prima di scendere nello specifico guardiamo chi potrà accedere a tale TEST SUL GIOCO mediante la tabella che vi riportiamo qui sotto:


“Exp Rush Run on New World”:
è il primo vero evento organizzato dalla Community. La partecipazione è consentita a tutti gli utenti che hanno joinato nel Server DISCORD di New World Italia. Pur essendo un concorso a premi, l’iscrizione è completamente gratuita e gli oneri di gestione sono tutti a carico dello Staff. Vi sono poche regole e il contest è molto semplice.

I giocatori creeranno un nuovo personaggio su un server a parte (se non si potranno fare più di un personaggio per account sul server Europeo, si andrà a creare il personaggio in un server Americano) e, partendo dal livello 1 in solo ambiente PVE (PVP OFF), dovranno, in 3 ore, raggiungere il più alto livello possibile. Non si potranno creare party di gioco per l’evento, essendo una gara a persona singola. Qualsiasi aiuto esterno è vietato, salvo quelli dati a caso da giocatori ignari (per esempio, si sta uccidendo il lupo nella prima caverna per la quest, arriva un giocatore che ti aiuta ad ucciderlo). Si potranno, durante l’evento, creare contenuti come highlights, video, screen e quanto altro, ma non portare in se l’evento in streaming sul proprio canale. Eventuali video fatti dai partecipanti, dovranno essere messi a disposizione dello staff di NWIT, in modo tale da poter essere usato per creare contenuti a nostra volta. Ogni video usato a tale scopo, avrà in grafica e in descrizione il nome dei vostri canali Youtube e Twitch.
Il server verrà decretato con 30 minuti di anticipo all’interno della “bacheca” e delle “news” del server Discord di NWIT, per dare modo a tutti, ritardatari compresi, di prepararsi ad entrare nel canale di Discord, avviare la stream, ed iniziare a creare il personaggio appena lo staff darà ufficialmente il “via”. Ogni infrazione al regolamento comporterà la squalifica immediata, senza possibilità di appello, dalla competizione.Il server verrà decretato con 30 minuti di anticipo all’interno della “bacheca” e delle “news” del server Discord di NWIT, per dare modo a tutti, ritardatari compresi, di prepararsi ad entrare nel canale di Discord, avviare la stream, ed iniziare a creare il personaggio appena lo staff darà ufficialmente il “via”. Ogni infrazione al regolamento comporterà la squalifica immediata, senza possibilità di appello, dalla competizione.

 

Articolo precedenteLa guerra tra Epic Games ed Apple rischia di colpire molti altri titoli
Articolo successivoPlayoff Preview Round 1: Schalke 04 vs Sk Gaming!
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.