Home League of Legends Possibile teaser per il nuovo champion di League of Legends Seraphine

Possibile teaser per il nuovo champion di League of Legends Seraphine

Abbiamo solo alcune informazioni sul prossimo champion in uscita su League of Legends: sappiamo che dovrebbe essere rilasciato nel periodo dei mondiali e che sarà un mago basato sulla musica probabilmente legato a Targon.

Detto questo il possibile teaser è legato ad un account Twitter trovato dalla community. Questo account è stato creato in giugno del 2020 e rappresenta una aspirante compositrice e produttrice di canzoni, i post di twitter sono disegni in digital art troppo curati per una persona che non nomina da nessuna parte di avere un talento per il disegno, anche lo stile sembra puntare al dipartimenti grafico di Riot Games come si può notare comparando le immagini.

L’account è legato ad un account Soundcloud dove è caricata una cover di Childhood Dreams della cantante Norvegese Ary, questa cover è decisamente troppo perfetta per un artista emergente senza supporto dietro il che fa pensare che ci sia la mano di professionisti. A rendere ancora più possibile questo scenario la canzone è sotto licenza di Universal la compagnia con la quale Riot ha annunciato una partnership per comporre la musica di Worlds 2020.

Altre conferme si possono trovare nei follow dell’account che segue artisti e personalità cinesi ed i post hanno all’interno scritte in cinese probabilmente per compiacere l’audience cinese dato che i mondiali saranno tenuti a Shangai; come se non bastasse nei commenti dice di essere una fan di League ed ha addirittura del merchandise nel background delle immagini. Un altro punto che insospettisce è il suo recente trasferimenti a Los Angeles dove è situato il quartier generale Riot.

Il chiodo nella bara è un commento ad un post di instagram dove dice chiaramente di essere la persona nel disegno e non una rappresentazione di se stessa unito al nuovo profilo di YouTube dove Riot Games è citata esplicitamente.
Con tutte queste prove sotto mano direi che possiamo dire questa teoria comprovata e che questi account social rappresentano la versione nel mondo reale del champion Seraphine come TD e KDA hanno fatto in passato. Spero di vedere sempre più spesso questo tipo di marketing da parte di Riot e non solo in occasione dei mondiali poichè è quello che serve a League per inserirsi completamente nella cultura popolare e diventare un prodotto immortale.

Articolo precedentePlayoff Preview Round 1: Schalke 04 vs Sk Gaming!
Articolo successivoLEC Playoff Round 1 Preview: Mad Lions vs G2!
Jack of all games, Master of all.