Home Call of Duty: Modern Warfare Fabio Rovazzi diventa un operatore di CoD Modern Warfare e Warzone

Fabio Rovazzi diventa un operatore di CoD Modern Warfare e Warzone

Nel nuovo update di Call of Duty per l’inizio della stagione 5 è presente un nuovo operatore di origini italiane, non c’è bisogno di guardare attentamente il modello per capire che questi non è altro che il cantautore e YouTuber Fabio Rovazzi.

Il nuovo operatore di chiama Sergio “Morte” Sulla, è un ex paracadutista del famoso reggimento “Col Moshin” ed ha un codice morale proprio come quello dei pistoleri solitari del far west cosa che Sulla rappresenta non solo con le morali, ma anche con l’abbigliamento.

Questa skin non è ancora disponibile nel gioco, ma lo sarà, probabilmente, tra qualche giorno. Per sbloccarla bisognerà acquistare il bundle dell’operatore che costerà 2.400 cod points (19.99€), assieme ad essa otterrete anche altri oggetti legati al personaggio: due skin per le armi, una mossa finale, un biglietto da visita, una musica per i veicoli, un emblema ed una nota vocale. Sarà possibile sbloccare la skin gratuitamente in seguito, ma per quello bisognerà attendere qualche mese.

Articolo precedenteNew World: Weekly Test – Prime impressioni
Articolo successivoKDA The Baddest
Jack of all games, Master of all.