Siamo ormai a 48 ore, dal rilascio del Weekly Test di New world e possiamo quindi iniziare a trarre le prime somme riguardante questo titolo.
Partiamo col dire che nulla è cambiato o almeno stato aggiunto dalla recente Alpha a cui abbiamo avuto accesso. Questo ci fa capire almeno da quello che possiamo sapere, che il team di AGS durante questi due mesi di stop e ritardi per via del covid-19 non ha messo mano in maniera copiosa su questo titolo. I problemi evidenti che saltano subito agli occhi dei giocatori, sono gli stessi che gli alpha tester costantemente recriminavano ad AGS nei loro feedback sul forum. Lack di content, quest ripetitive, poco content end game e mancanza di mount in game sono quegli elementi che poi hanno portato a rimandare l’uscita del titolo.
Eccezionale pur essendo un weekly test la risposta del pubblico, che sta partecipando a questo evento.
Questo fa capire che il progetto è molto seguito e ambito da un pubblico.
Parlando invece del fronte italiano, i Perla nera, sono l unica gilda che anche in questo Test vogliono far parlare di se e per far capire che con loro non si scherza e il loro animo competitivo, hanno già dichiarato un attacco alla gilda tedesca Klosterfrauner, per reclamare un territorio.
Scontro non facile visto che i Tedeschi gia contano di player con lv 40+ mentre i perla nera di lv 30+. La battaglia che seguiremo in maniera ravvicinata per voi, si terrà questo pomeriggio alle ore 16:00.