Home MMO New World: Gilda ita – Kaos Lords

New World: Gilda ita – Kaos Lords

Riprendendo la rubrica delle Gilde italiane, Oggi voglio presentarvi una gilda che conta di alcuni player con i quali ho avuto il piacere di giocare in un altro Mmorpg “albion online“. non potrei che garantire personalmente sulla serietà di queste persone e quindi è per me un piacere intervistare il loro GMBlackiros” Dei Kaos Lords.


Berenike4: Da quanto tempo esiste la gilda ?
Blackiros: I Kaoslords esistono dai tempi di DAOC (Dark Age Of Camelot), quindi dal lontano 2001.

Berenike4: Avete gia provato new world alfa\beta ?
Blackiros: Qualcuno di noi ha la fortuna di essere in alfa, ed altri sono riusciti anche a giocare la prima build.

Berenike4:Esperienza in altri mmorpg?
Blackiros: Abbiamo giocato praticamente quasi a tutti i titoli che promettevano un PvP, o ancora meglio un sistema “simile” all’RvR. Warhammer Online, e Guild Wars 2 sono stati i titoli che forse ci hanno dato più soddisfazioni sotto questi punti di vista. I risultati raggiunti su quest’ultimi ci hanno fatto capire ancora di più che la nostra gioia più grande risiede nello scontrarci con altri players.

Berenike4: Che tipo di gioco fate ? (Hardcore/soft?)
Blackiros: Credo sinceramente che non si possa racchiudere la nostra filosofia di gioco in parole come Hardcore o Soft, ci sono persone con obbiettivi diversi.

Berenike4: A che player puntate?
Blackiros: Ogni tipologia di persona credo si possa ritrovare nel nostro gruppo.

Berenike4: Avete un obbiettivo in new world?
Blackiros: Cercheremo di puntare ad ogni possibile battaglia che si presenterà davanti a noi, dato che siamo amanti del PvP.

Berenike4: Qualche nemico o guerra con altre gilde italiane ?
Blackiros: No attualmente non siamo in guerra con nessuno.

Berenike4: Perche un player dovrebbe scegliere la tua gilda ?
Blackiros: Perché no. Come noi spieghiamo sempre, non vogliamo annullare la vita di nessuno, preferiamo che le persone possano divertirsi. Questo non è un lavoro.

Berenike4: Qualcosa da dire ?
Blackiros: Siamo pronti a questa nuova avventura, ormai sono quasi 20 anni che giochiamo a tutti gli MMORPG quindi per noi è sempre un piacere iniziare un nuovo percorso, e speriamo di poter incontrare qualcuno che la pensi come noi.