Home MMO Albion Online Albion Online: Top 4 build 1v1 Corrupted Dungeon

Albion Online: Top 4 build 1v1 Corrupted Dungeon

Ormai sono passate quasi 2 settimane dall’ uscita della nuova patch Roads of Avalon che ha introdotto questa nuova modalità dei corrupted Dungeon 1v1. Possiamo quindi affermare quali sono le most used builds del momento (almeno al livello massimo di questo content). Nei futuri articoli, vedremo di analizzarle una ad una e magari provarle in prima persona, cosi da potervi dare un impressione più diretta dell feel e del loro gameplay magari portandovi anche qualche filmato. Per il momento ci limitiamo a farvele vedere in ordine di classifica così come si trovano nel ranking globale rispettivo ai player che le stanno utilizzando al momento.

Come possiamo vedere, il livello massimo dei Corrupted è un content assolutamente end game e di certo non open a tutti infatti come vediamo viene giocato con armi ed armature in 8.3 exelent o masterpiece per ottimizzare il valore dell ip. Balza subito all’occhio la l’enorme possibilità di guadagno in silver in caso di vittoria veramente altissima.

Articolo precedenteEUROPLAY GAMES CONTEST, OGGI IL GRANDE GIORNO DELLA “EUROVISION DEI VIDEOGIOCHI”, L’ITALIA IN GARA CON BALDO: THE GUARDIAN OWLS
Articolo successivoLEC Semifinals preview: G2 vs Fnatic!
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.