Home ESPORTS LeBron James Jr. firma con FaZe clan

LeBron James Jr. firma con FaZe clan

LeBron “Bronny” James Jr., figlio della star del basket LeBron James, si è unito all’organizzazione nord americana FaZe. La stella nascente del basket, rankato 24esimo nella classifica del basket universitario, ha firmato un contratto come influencer e stremmerà con la tag “FaZe Bronny” il suo gameplay di CoD: Warzone e Fortinte. I termini finanziari dell’accordo non sono stati rivelati.

LeBron Jr., con 4.3 milioni di follower su tiktok e 300k su Twitch, è solo una delle tante celebrità che sono sbarcate sul teatro degli esports negli ultimi tempi: la scorsa settimana Ben Simmons è entrato in FaZe come content creator col nome di “FaZe Simmon” mentre il cantante Post Malone ha acquisito parte dell’organizzazione Envy Gaming responsabile dei team Dallas Fuels (Overwatch League) e Dallas Empire (CoD).

Non è la prima volta che Faze firma celebrità del mondo sportivo come JuJu Smith-Schuster dei Pittsburgh Steelers e Meyers Leonard dei Miami Heat che sono entrati nell’organizzazione negli scorsi tempi.