Home MMO New World: Recap 1′ Torneo Ufficiale

New World: Recap 1′ Torneo Ufficiale

Lunedi sera come vi avevamo annunciato, si è tenuto il Primo torneo ufficiale di New world italia patrocinato direttamente da Amazon Games Studios.
L’evento è stato trasmesso live per la sua totalità (3h) sul canale Twitch di New world italia (link qui). Per essere il primo torneo di un game non ancora uscito ma ancora in preview e trasmesso su un nuovo canale twitch, sono stati registrati grossi numeri di views e partecipazione. Questo merito è sicuramente del content del gioco proposto ma anche  della direzione stessa NWI e non da meno dei due casters ufficiali scelti per l’occasione che hanno intrattenuto il pubblico (Berenike4 & Seryet).

Il torneo svolto in totale rispetto delle regole da parte dei partecipati, ha tenuto un ritmo serrato da parte di tutti i player coinvolti , varie tecniche di power level sono state applicate con la speranza di riuscire ad conquistare i gradini più alti del podio e di conseguenza l’opportunità di accaparrarsi il montepremi. A conti fatti i migliori player che hanno attuato una strategia di livellaggio migliore sono stati i membri del clan Perla nera.  Sono stati in grado di conquistare ben tutti e 3 i primi posti del podio e di conseguenza effettuare un triplete in grado di sbancare tutto il montepremi.

PODIO
#1 Classificato [PN] ruy
#2 Classificato [PN] Tasky
#3 Classificato [PN] Saff0

New World italia, ha gia provveduto a spedire i premi ai vincitori che nei prossimi giorni potranno sfoggiare Mouse gaming e mousepad personalizzati a tema New world italia da collezione.

Articolo precedenteSemifinale LEC G2 vs Rogue Preview!
Articolo successivoPossibili modifiche alle leggi sul servizio militare in Corea del Sud
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.