Home League of Legends Esports Nuguri operato con successo per pneumotorace

Nuguri operato con successo per pneumotorace

Nuguri, il top laner per il primo seed coreano DAMWON, aveva recentemente sperimentato problemi a respirare e dolori al petto ed era stato portato all’ospedale dove i medici hanno identificato la causa dei problemi nel pneumotorace.
Grazie ad un rapido e ben eseguito intervento chirurgico Nuguri dovrebbe riprendersi completamente e dovrebbe poter volare per Shanghai il 18 settembre, solo una settimana dopo rispetto ai suoi compagni di squadra per permettergli di recuperare le forze dopo l’intervento chirurgico.

Il commento ufficiale arriva dal twitter del team e dice:

“Fortunatamente l’intervento è stato un successo e Nuguri verrà rilasciato dall’ospedale l’11 settembre, gli sarà permesso di prendere l’aereo il 18 settembre per dare tempo ai suoi polmoni di stabilizzarsi. Ci scusiamo con i fan per le preoccupazioni create e continueremo a monitorare la sua salute e ci impegneremo per fornire tutto il necessario ai giocatori”

Queste notizie arrivano dopo la vittoria schiacciante ai danni di DRX nelle finali degli LCK che si sono tenute sabato scorso dove Nuguri aveva ottenuto l’MVP, con i mondiali alle porte possiamo solo che sperare nella sua rapida guarigione.

Articolo precedentePUBG Corp. ritira i diritti di pubblicazione da Tencent
Articolo successivoLEAGUE OF LEGENDS SOLOQ TIER LIST PATCH 10.18
Jack of all games, Master of all.