Home MMO Albion Online Albion Online: Arditi, ma non troppo

Albion Online: Arditi, ma non troppo

l’informazione è talmente fresca da puzzare di bruciato ancora prima che sia ufficializzata. Nella riunione appena conclusa della Gilda ARDITI da poco dichiaratasi internazionale, qualcosa negli ingranaggi tra il merge dei Corja (brasiliani) e Arditi (italiani) non è andato a buon fine. Malcontenti di alcuni player di lingua italiota che hanno gia leftato la gilda, saudade da parte dei brasiliani, scarsità di content di quality per via del cluster queue, hanno portato ad un clima teso e all’imminente left della compagine brasiliana di arditi. Che questo possa significare un drastico ridimensionamento dell obbiettivo di arditi per la season 10 ? che i piani per raggiungere il rank crystal siano ormai drammaticamente svaniti ? cosa diranno gli alleati GML quando vedranno lo zerg ardito drasticamente ristrettosi ?, queste ed altre domande sono piu’ che legittime, e sono domande che porremmo direttamente al direttivo Ardito.
in molte gilde sopratutto nazionali sono ormai da tempo affacciate al ponte per vedere il copro dell acerrimo nemico ardito trascinato dalla corrente, che sia questa l’occasione propizia? o sapranno gli arditi cavalcare con professionalità questo momento difficile?

Articolo precedenteBLAST Invitational, l’ultimo evento della VALORANT Ignition Series
Articolo successivoIl nuovo “riot pls” ci dà nuove informazioni sui cambiamenti agli oggetti
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.