I BLAST hanno deciso di uscire dalla loro zona comfort ci CS:GO, per cimentarsi nel suo primo evento di VALORANT. Il BLAST Invitational si svolgerà dall’11 al 13 settembre con quattro dei migliori team europei.
Le squadre saranno: G2 Esports, FunPlus Phoenix, Team Liquid e Ninjas in Pyjamas. Si sfideranno per un mntepremi di 50.000€ nei tre giorni, come verrà svolto il tutto si saprà in un secondo momento.
BLAST Invitational sarà l’ultima occasione per le squadre europee di lasciare il segno quest’anno. Ogni squadra è arrivata tra le prime quattro della Allied Esports Odyssey Ignition Series, con G2 che ne è uscito vittorioso.
Announcing our 4 BLAST Valorant Twitch Invitational teams:@G2esports @FPX_Esports @TeamLiquid @NiPGaming
Who’ll come out on top in the last EU Ignition Series of the season? 🇪🇺#TwitchInvitational #BLASTValorant pic.twitter.com/w8Ls0bvHL3
— BLAST VALORANT (@BLASTValorant) September 8, 2020
L’ultimo incontro delle squadre è stato l’Allied Esport Odyssey, i Ninjas in Pijamas ora dovranno riprendersi per lasciare un’impressione duratura per tutta la stagione. FunPlus, ha scnfitto varie volte i Ninja in Pijamas con un punteggio di 13-4, mentre i G2 ha permesso ai FanPlus di aver 14 punti nelle sue partite finali con la combinazione di Jett, Omen, Cypher, Sova e Sage che si è rivelata troppo intraprendente per la squadra di Kirill ” ANGE1 ” Karasiow.
Tutte e quattro le squadre hanno anche partecipato alla LVL Clash 2 Ignition Series, in cui G2 ha vinto di nuovo, anche se la squadra svedese, Bonk, è stata in grado di lasciare il Team Liquid alle spalle nelle fasi a gironi e raggiungere la finale. Cercando di riprendersi Adil ” ScreaM ” Benrlitom ei suoi compagni di squadra britannici potrebbero guardare in direzione di Killjoy per trasformare i legami a loro favore.
Spelling error report
The following text will be sent to our editors: