Home Blizzard Blizzard: Small World of Warcraft il nuovo gioco da tavolo è disponibile...

Blizzard: Small World of Warcraft il nuovo gioco da tavolo è disponibile ora!

Small World® of Warcraft® è ora disponibile!

Conquista le terre di Small World® con le tue razze di Warcraft® preferite!

 

Parigi, Francia – 10 settembre 2020. Days of Wonder è fiera di annunciare che da oggi Small World® of Warcraft® è disponibile nei negozi fisici e online.

 

Small World® of Warcraft® è un nuovo gioco da tavolo che combina il sistema di gioco di Small World alla pluriacclamata ambientazione di Warcraft® creata da Blizzard Entertainment. Il gioco è ambientato nel mondo fantasy noto come Azeroth, dove le razze di Alleanza e Orda (che includono Orchi, Nani, Troll e Worgen) si sfidano in un conflitto eterno di dimensioni epocali.

In Small World of Warcraft, i giocatori scelgono combinazioni di razze e poteri speciali caratteristici dell’universo di Warcaft, come Pandaren Maghi del Portale o Goblin Erbalisti, e lottano per il dominio di Azeroth conquistando luoghi leggendari e potenti artefatti. Tuttavia, ogni impero è destinato a cadere, prima o poi: i giocatori dovranno capire quando sarà il momento per la propria razza di entrare in declino per permettere così a una loro nuova razza di competere per la vittoria.

 

Days of Wonder ha lavorato a stretto contatto con Blizzard per creare un gioco in grado di fondere assieme questi due universi. Small World of Warcraft include numerose illustrazioni esclusive che catturano alla perfezione l’essenza vivace e colorata del mondo di Warcraft, con razze e poteri 

speciali progettati per essere familiari ai milioni di giocatori di WoW® sparsi per il mondo.

 

“Lavorare fianco a fianco di Blizzard è stata un’esperienza incredibile. Non solo le nostre visioni del progetto sono state sempre allineate, ma il lavoro creativo realizzato insieme è stato intenso ed estremamente soddisfacente” commenta Adrien Martinot, head di Days of Wonder. “Blizzard ci ha permesso di immergerci a fondo nella ricchissima ambientazione di Warcraft e siamo impazienti di mostrare a tutti i risultati di questa fantastica collaborazione all’uscita del gioco.”

 

Small World of Warcraft è un gioco da tavolo stand-alone per 2-5 giocatori della durata di 40-80 minuti. Il contenuto include 6 tabelloni a due facce, 16 razze di World of Warcraft (con relativi vessilli e segnalini), 20 tessere potere speciale, 5 manufatti e 7 luoghi leggendari, segnalini assortiti (10 montagna, 15 murloc, 9 muro di fuochi fatui, 4 armonia, 12 bomba, 1 campione, 10 guarnigione, 2 obiettivo militare, 5 bestia e 6 torre di guardia), 1 segnalino round e 1 indicatore dei round, 110 monete vittoria, 5 schede riassuntive, 1 dado dei rinforzi, 1 regolamento e 1 regolamento variante a squadre.

 

Small World of Warcraft è ora disponibile in Europa e Nord America al prezzo consigliato di $59.99/€59.99 nelle seguenti lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, italiano, polacco, portoghese brasiliano, ceco, slovacco, cinese semplificato e cinese tradizionale. I fan possono acquistare il gioco da tavolo in qualsiasi negozio fisico o online.

 

Small World è un marchio registrato di Days of Wonder. World of Warcraft e Warcraft sono marchi registrati di Blizzard Entertainment, Inc.

 

Su Days of Wonder

Days of Wonder sviluppa e pubblica giochi unici nel loro genere. Lo slogan “Play Different” dell’azienda riflette la sua visione dell’editoria: Days of Wonder limita le sue produzioni a pochissimi nuovi giochi, concentrandosi sulla qualità piuttosto che sulla quantità e sviluppando adattamenti digitali altamente raffinati. A spingere Days of Wonder a voler alzare ancora di più il livello sono i suoi successi senza precedenti: fra questi Ticket to Ride®, il gioco di avventura ferroviaria più venduto al mondo, Small World® e le sue epiche conquiste in un universo fantastico, e Memoir ’44 ®, il gioco di riferimento sulla Seconda Guerra Mondiale, con oltre venti espansioni. I giochi da tavolo di Days of Wonder sono distribuiti in 40 paesi e le loro versioni digitali sono disponibili su App Store, Google Play, Steam e sul sito web di Days of Wonder all’indirizzo www.daysofwonder.com.

 

Days of Wonder, Corinth, Yamataï, Quadropolis, Five Tribes, Ticket to Ride, Small World, Memoir ’44 sono marchi o marchi registrati di Days of Wonder, Inc. Tutti gli altri marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari.

Articolo precedenteIl nuovo “riot pls” ci dà nuove informazioni sui cambiamenti agli oggetti
Articolo successivoIl Set 4 di TFT è ora disponibile sul PBE
Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un'eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.