Home League of Legends Il nuovo “riot pls” ci dà nuove informazioni sui cambiamenti agli oggetti

Il nuovo “riot pls” ci dà nuove informazioni sui cambiamenti agli oggetti

Il nuovo video direttamente dagli sviluppatori Riot ci dà molte nuove informazioni sull’attesa ristrutturazione del sistema di oggetti.
La grande novità è l’introduzioni degli oggetti “mitici” una nuova classe di oggetti che, oltre dare un sacco di statistiche, migliorano gli altri oggetti completi che acquistiamo con statistiche aggiuntive; gli oggetti mitici sono “unici” nel senso che è possibile averne solo uno nel proprio inventario obbligandoci a dover effettuare delle scelte a seconda della composizione avversaria.

Al momento sono stati rivelati solo gli oggetti mitici da ADC:

Come si può notare Crimson Shieldbow è un tool anti assassino, Bhemot Slayer è ottimo per gli hard carry, mentre Galeforce è utilissimo per riposizionarsi e sarà letale in mano a champion da poke o che hanno già molto danno nel loro kit. Gli altri oggetti mitici sono ancora sconosciuti, ma il contenuto arriverà presto il PBE per cui non resteremo nell’ombra troppo a lungo.

Oltre a questo viene riconfermato quello che già sapevamo: alcuni oggetti verranno risistemati mentre altri verranno sostituiti poiché hanno fallito nel loro intento, erano troppo forti o troppo difficili da bilanciare; questi oggetti verranno sostituiti con oggetti più situazionali e con gli oggetti da bruiser AP come il Cused Demonhelm che è stato rivelato nel video.

Con la preseason non verranno cambiati anche gli oggetti, ma anche lo shop subirà diversi cambiamenti per renderlo più intuitivo da usare; onestamente pero che rimanga l’opzione di usare quello vecchio con il quale mi trovavo benissimo anche perchè il nuovo layout non mi ispira molto anche se la fila di “commonly build” è molto utile.

Infine gli sviluppatori ci assicurano miglioramenti nel sistema di report in champion select, maggiori punizioni e fanno sapere che ci saranno presto novità per Wild Legends, la versione mobile di LoL, e Ruined King a League of Legends story.
Da parte mia aspettatevi presto un analisi non appena tutti gli item mitici verranno rivelati.