Home Apex Legends Hyper Scape: scoperto Easter Egg rivolto ad Apex

Hyper Scape: scoperto Easter Egg rivolto ad Apex

Hyper Scape si è unito al mondo dei battle royale, unendosi a titoli come Fortnite, Call of Duty:Warzone, Fall Guys. Il titolo non ha raggiunto livelli come Apex Legends, ma ciò non ha impedito ad Ubisoft di metterci un Easter Egg.

Questi Easter Egg non sono una novità e lo sappiamo bene, da Mario Bros. che appare in The Legend of Zelda: Majora’s Mask, alla PlayStation Vita che appare in The Last of Us, insomma chi più ne ha più ne metta.

Quando poi si tratta di Ubisoft, esiste una teoria secondo cui tutti i suoi giochi esistono nello stesso universo. Abbiamo visto gli occhiali Fourth Echelon sullo sfondo di The Division , un logo Abstergo in  Far Cry 3 e persino  Sam Fisher di Splinter Cell fermarsi in  Rainbow Six Seige , quindi ora possiamo aggiungere  Apex Legends  all’Ubi-Verse? Beh, diciamo.

Mozambique Here ! (Found in Hyperscape) from r/apexlegends

Chiunque abbia fatto una partita ad Apex conoscerà il richiamo assordante di “Mozambico qui”, che è uno slogan che perseguiterà le nostre vite per sempre. “Mozambico qui” è diventato una sensazione virale con meme e persino canzoni su di esso.

Nemmeno ad Hyper Scape è sfuggita la possibilità di portare il meme nel titolo: andando alla mappa di Neo Arcadia del gioco, dovresti riuscire a trovare una scrivania con la parola “Mozambico qui” scarabocchiato sopra.

Ma in tutto questo, Hyper Scape vale veramente? Il fatto di inserire un Easter Egg nel gioco, lo salverà?

Dalla sua uscita nel luglio 2020,  Hyper Scape  è stata tormentata da critiche. Mentre alcuni lo elogiavano come un  gioco nell’arena in stile Quake , altri dicevano che era una versione economica di giochi come  Apex.

Per qualsiasi motivo, Ubisoft ha faticato a spargere la voce, il che significa che  Hyper Scape  sta ancora volando sotto il radar.