Home ESPORTS Astralis unisce il suo network sotto un unico nome

Astralis unisce il suo network sotto un unico nome

Astralis ha deciso di rafforzare il proprio brand unendo tutti i team presenti nel proprio gruppo sotto il nome del famoso team di CS:GO.

Astralis è noto per l’imbattibile team dello sparatutto firmato Valve, ma aveva acquisito nel corso del tempo anche un team di League of Legends (Origen) ed uno di Fifa (Future FC), radunando questi due importanti brand sotto il nome Astralis questo mira a diventare un colosso esportivo come Fnatic e G2.

Il CEO Anders Hørsholt ha rilasciato la seguente dichiarazione

“Attraverso la fusione di tutte le attività, team e brand ci posizioniamo come un delle maggiori società esports internazionali. Già adesso la stella rossa è un simbolo iconico nella scena ed abbiamo deciso di dedicare tutte le nostre risorse per creare un brand globale di successo. Digitalmente e fisicamente tutte le prossime attività verranno fatte sotto al nome Astralis e saranno basate sugli stessi valori che caratterizzano oggi l’organizzazione.

Negli scorsi anni tutti i nostri team sono aumentati sia in fan che in spettatori, ma è stato il brand Astralis che è risaltato tra tutti come forte e riconoscibile anche al di fuori della sua scena di origine. Unendo tutte le attività non solo diventiamo uno dei brand più importanti nel panorama esportivo, ma saremo anche in grado di creare un nuovo mondo per i fans di tutti i generi con molti più merchandise, attività media ed anche prodotti dedicati ai fan.”