Home League of Legends Deficio lascia il ruolo di General Manager per Origen

Deficio lascia il ruolo di General Manager per Origen

In giornata Astralis aveva dichiarato il rebranding del loro network di team in un unico marchio: quello della stella rossa del team di CS:GO. Poco tempo dopo, tramite twitter, arriva la notizia delle dimissioni da parte di Deficio dalla carica di General Manager di Origen, la squadra di League of Legends del gruppo Astralis.

Secondo il tweet la decisione sembrerebbe frutto di un volere unificato delle due parti o venga direttamente da Martin che definisce gli scorsi due anni come stressanti; non è impossibile pensare che l’ex pro player voglia prendersi una vacanza prima di tornare nella scena con il ruolo di caster o di manager.

Oltre al rebranding, Astralis, ha annunciato anche una ristrutturazione dello staff di Origen: il coach Andrè Guilhoto non è ancora stato riconfermato mentre è certo che Enrique “xPeke” Cedeño lascerà la squadra ma rimarrà come socio. Questi cambiamenti arrivano dopo un incredibile sping split ed un orrendo summer split, questa terribile transizione da primavera ed estate ha sicuramente un ruolo importante nel cambiamento di staff.