Home Brawl Stars Outplayed new Brawl Stars Roster

Outplayed new Brawl Stars Roster

Vi presentiamo il nostro nuovo roster di Brawl Stars per il Winter Split di ESL Vodafone Championship 2020!

Marwane “Maru” Lahrache, precedentemente giocatore dei Mkers sarà il nostro capitano. Vanta il trofeo dell’LBA eLeague di Pesaro 2020 e ha già giocato l’EVC lo scorso anno, ottenendo un secondo posto.
Marco “Atom” Marigliano, anche lui ha già militato in EVC, sotto la maglia dei QLASH Forge. Fra i suoi achievements c’è la vittoria del primo torneo italiano di Brawl Stars, lo Xiaomi 5G Mobile Brawl.
Maurizio “Maury” Tunno, notissimo giocatore per quanto riguarda la ladder, è stato il primo ad ottenere maggior parte dei rank 35 italiani e detiene diversi record italiani e mondiali. Ha già avuto esperienze in competitive nell’LBA eLeague, dove ha giocato con un team amatoriale e ha da subito emozionato il pubblico con le sue giocate.
Artyom “Jason” Yashchanin, vecchia conoscenza per quanto riguarda Outplayed, ha già militato nel nostro team lo scorso anno, giocando diverse competizioni semipro come la PBL e la BLE, ottenendo sempre ottimi risultati. Compiuti i 16 anni a inizio Settembre, è pronto ad entrare nel grande mondo dell’esports.

Saranno Kobix e Kratos a lavorare con loro per cercare di portare la squadra più in alto possibile!

Si parte già questa sera con i primi match su : https://www.twitch.tv/esl_it