Home League of Legends League of Legends: Wild Rift, la prima closed beta inizia oggi

League of Legends: Wild Rift, la prima closed beta inizia oggi

A partire da oggi, League of Legends: Wild Rift avrà la sua closed beta selezionando chi si è pre-registrato dalle Filippine, Indonesia, Malesia, Singapore, Tailandia.

La closed beta sarà solo per Android, ma non vi preoccupate, Riot Games sta conducendo anche dei test per i dispositivi iOS, dove i giocatori possono registrarsi tramite sito Web di Wild Rift . I giocatori selezionati riceveranno un’e-mail con ulteriori istruzioni.

Sono passati quattro mesi dopo l’iniziale Wild Rift Alpha per i giocatori del Brasile e delle Filippine. Riot ha dichiarato che l’alpha serviva per testare i sistemi base del gioco, questa closed beta farà molto di più. Riot ha inoltre affermato che possono aspettarsi ovviamente dei level up nei prossimi mesi.

League of Legends: Wild Rift aveva avuto già dei giocatori (ovviamente piccoli numeri) in Indonesia. Per verificare se siete stati selezionati potete cercare il gioco in Google Play Store, se trovate il pulsante Dowload allora siete stati selezionati.

Ovviamente in Europa dobbiamo aspettare ancora un poco.

  • 16 settembre: Indonesia (solo un piccolo numero di inviti)
  • 18 settembre: Indonesia, Filippine, Singapore, Malesia e Thailandia
  • Inizio ottobre: ​​la closed beta viene sospesa per alcuni giorni con gli account completamente ripristinati
  • Tutte le altre regioni arriveranno “più tardi”.

Anche i giocatori filippini che sono stati invitati all’alfa a giugno potranno giocare alla closed beta.

Ecco i requisiti minimi per giocare alla beta chiusa regionale su un dispositivo Android:

  • CPU: 4 core, 1,5 Ghz e superiore (32 bit o 64 bit)
  • RAM: 1.5G
  • Risoluzione: 1280 × 720

I giocatori possono aspettarsi una versione beta più ampia dopo che questa si concluderà in “poche settimane”. Riot ha affermato che si stanno muovendo regione per regione con la versione beta per “dare priorità alla stabilità” e testare su scala un piccolo gruppo di server.