Home League of Legends Le scrim dei mondiali continuano ad apparire on-line

Le scrim dei mondiali continuano ad apparire on-line

Da un paio di giorni a questa parte alcune scrim giocate dai team dei mondiali stanno apparendo sull’op.gg cinese sintomo che l’API del sito sta ricevendo informazioni dalle custom.
Prima di urlare dietro ai problemi tecnici o a software invasivi bisogna dire che sul super-server cinese dove stanno avvenendo molte, se non tutte, le scrim le custom non sono nascoste nella match history come negli altri server: a causa di questa mancanza alcuni team si potrebbero dimenticare della cosa distruggendo il nexus invece di lasciare la partite permettendo così alla partita di essere registrata.

Le scrim rese pubbliche riguardano sopratutto team europei con G2 che vede ben tre partite rivelate al pubblico uno contro LGD e due contro UoL.

In questo primo game possiamo vedere Malphite top per contrastare Camille mentre nelle altre due partite contro UoL osserviamo l’alta priorità su Lucian, a detta di molti il champion più forte della patch nonostante i nerf, ed Evelynn; il campione che il team russo sta giocando in jungle è Xin la cui splash è diversa nei server cinesi.

C’è anche una scrim di Fnatic contro Suning che gira nel web. L’ultima scrim di cui abbiamo uno screenshot è di TSM contro i sopracitati Suning dove vediamo Quinn demolire la top lane, ma, a parte quello, nulla di troppo sorprendente a parte che TSM abbia vinto un, seppur inutile, game.