Mentre Shanghai si prepara per i League of Legends Worlds 2020, il mondo è concentrato sull’uscita della canzone che accompagnerà i Worlds 2020.
Quest’anno tocca a “Take Over”, che include le voci di Jeremy McKinnon, MAX e la star del K-pop Henry Lau di A Day to Remember. È un viaggio tipicamente edificante sul campione del 2020 che eredita il titolo dai precedenti vincitori, trasmettendo un messaggio potente sul superamento delle avversità.
Il video introduce una scena al quanto normale fino a che l’aspirante campione non incontra Lee “Faker” Sang-hyeok, il quale è il miglior giocatore di LoL a livello globale. Sotto la sua tutela il giocatore impara a come affrontare le avversità (nel mondo LoL) ed arrivare in cima per raggiungere il trofeo.
Purtroppo non tutti sono fan della sigla, la quale è stata stroncata sul nascere sui social media.
Yeah… I’m not feeling this World’s song. Mixing for it is pretty lacking – it’s missing some oomph. Would like to hear a lot more bass.
In general though, really not liking the “Take Over” messaging for this Worlds.
We’re 10 years in, we’ve taken over.
— Chris Sloane (@riacuro) September 17, 2020
It’s not that I don’t like ‘Take Over’ as a song, it just did not give me the Worlds hype & vibe that the other ones were even at first hearing.
Feels a bit like a generic song 🙁— Noodlez (@G2Noodlez) September 17, 2020
E ce ne sono molti altri…
Nonostante siano presenti talenti come Faker, Gao “Tian” Tian-Liang e Cho “Mata” Se-hyeong, non è sufficiente che “Take Over” si faccia carico delle dure critiche di tutti.
Se si considera anche il fatto che comunque Faker non si sia qualificato per i Worlds 2020, il dramma si infittisce. Sopratutto perché ci si chiede come mai abbia anche un posto di rilievo nel video.
Mentre l’anno scorso Riot pubblicò “Phoenix” quasi a ridosso dell’evento, “Take Over” ha dato spazio a fan e critici il tempo necessario (se non troppo tempo) per smontarlo. Ma oramai è risaputo che le canzoni dei Worlds dividano i fan, “Phoenix” stessa è stata prima criticata e poi lodata.
Spelling error report
The following text will be sent to our editors: