Home Fortnite Fortnite: alcuni giocatori non partecipano alla DreamHack

Fortnite: alcuni giocatori non partecipano alla DreamHack

Fortnite DreamHack

Mentre tutto torna alla normalità, compresi gli affari di Fortnite, molti dei suoi giocatori più accaniti, si perderanno la DreamHack a causa della scuola. Se ve lo state chiedendo, si tratta ovviamente di minorenni.

Con la stagione 4 di Fortnite  Capitolo 2 ben avviata, la stagione a tema Marvel ha visto un aumento di giocatori che sono tornati sulla mappa per vedere i propri eroi nella mappa.

Il terzo torneo aperto DreamHack si è svolto dal 12 settembre al 20 settembre,  mettendo a  confronto  molti  talenti  Fortnite in arrivo. In concomitanza con il gigante battle royale di Epic Games, i giocatori di tutto il mondo hanno combattuto per conquistare una parte del montepremi in contanti di $ 250.000. Tuttavia, una stella promettente ha quasi perso l’evento. 

Dreamhack dimentica che la maggior parte dei professionisti di Fortnite ha 14-15 anni e riprogramma le finali alle 21:00 di domenica da r / FortniteCompetitive

Essendo alle 21:00 di domenica sera, è stato chiesto a DreamHack di riorganizzare le finali. L’avvenimento di esso avrebbe causato problemi ai giocatori più giovani i quanto si trovano in procinto di esami.

DreamHack ha concluso con la sua finale europea. Anche se è iniziato con migliaia, solo 100 sono arrivati ​​in cima. Ci sono state sei partite per accumulare il maggior numero di punti, con Teeq che ha ottenuto la sua seconda vittoria in tre mesi.

Con Boogie Bombs eliminati durante il bottino competitivo, i giocatori avevano più probabilità di vincere. Nonostante un del torneo, Teeq ha ritardo eliminato 20 giocatori e ha superato artisti del calibro di GODSENT znappy e EP verox.

Il problema con  Fortnite  è il fatto che ha una base di giocatori così giovane, si sta parlando di una fascia almeno dai 13/14 anni a salire. Se in futuro si presentare una problematica simile, resta da vedere come reagirà DreamHack.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.