Home League of Legends Esports OG Upset ed il suo possibile viaggio in Cina

OG Upset ed il suo possibile viaggio in Cina

Nonostante il pessimo split con OG il giocatore tedesco potrebbe comunque fare un viaggio in Cina, non per i mondiali, ma per lo spring split del LPL.
Duranti il suo streaming Upset ha mostrato per errore una conversazione twitter con il suo manager il quale è in contatto con uno membro del team Invictus Gaming.

Entrambe le parti sembrerebbero interessate ed una firma da parte di Upset segnerebbe un momento storico dato che sarebbe il primo giocatore europeo o americano ad entrare in un team cinese. A dare peso a questa trattativa è l’acquisizione della residenza cinese da parte di Rookie che milita in Cina da 6 anni, questo permette ad IG di firmare un altro giocatore senza residenza permettendo quindi ad Upset di sostituire il loro attuale ADC Puff.

Una delle problematiche che potrebbero riscontrare è quella del linguaggio, ma IG ha già affrontato questa cosa con TheShy che non parla cinese e dipende da Rookie per le traduzioni in e fuori dal game. Con questa esperienza sulle spalle è possibile che questa trattativa vada a buon fine, ma per ora possiamo solo aspettare notizie ufficiali.

Articolo precedenteIl terzo fumetto dei K/da ha come protagonista Evelynn che mostra un suo lato inaspettato
Articolo successivoPerchè non c’è nessun caster del LPL ai mondiali?
Jack of all games, Master of all.