Home Fortnite La K-Pop band, BTS sta arrivando ufficialmente su Fortnite

La K-Pop band, BTS sta arrivando ufficialmente su Fortnite

Fortnite x BTS

La boy band BTS   arriverà su  Fortnite  per una nuova versione esclusiva del singolo di successo “Dynamite”.

Il singolo è stato rilasciato ad agosto ed è già salito in cima alle classifiche di YouTube in 24 ore. Attualmente gode di 387 milioni di visualizzazioni, ed   Epic Games ha confermato che ci sarà una versione coreografata di “Dynamite” in onda su Party Royale il 26 settembre. Oltre a questo, due nuove emote   saranno nel negozio del gioco il 23 settembre.

I giocatori potranno godersi l’afterparty Dynamite (Tropical Remix), che includerà grafica karaoke per i fan con cui cantare e ballare. Quelli del Regno Unito potrebbe alzarsi presto per godersi l’evento, si svolgerà nelle prime ore del sabato mattina. 

I BTS seguono le orme di grandi nomi tra cui Diplo, Marshmello e Travis Scott. In effetti, la performance “Astronomical” di Scott ha battuto un record di Fortnite  e ha ottenuto un enorme pubblico di 12,3 milioni di giocatori simultanei. Settembre ha visto anche l’inizio di un evento gratuito di tre settimane che ha sfruttato al meglio il nuovissimo studio di Epic Games appositamente costruito nel cuore di Los Angeles. Il concerto dal vivo è iniziato con una performance di Dominic Fike, seguito da Anderson .Paak, e altri dovrebbero arrivare per tutto ottobre.

Interessante è il tempismo con cui arriva questa notizia. Poco tempo fa PUBG ha confermato la collaborazione con la K-Pop band BLACKPINK . Tutti sappiamo quanto Fortnite e PUBG siano “rivali”.

Inoltre abbiamo un altro colosso, League of Legends, che partendo già dal 2018 ha firmato collaborazioni con il gruppo virtuale (ma sempre K-Pop) K / DA. Dove ancora una volta porteranno un singolo per i Mondiali 2020. Insomma non è da sottovalutare altre partnership da parte di altri giochi con alcune delle band K-Pop più famose.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.