Home League of Legends Samira speedrunna il nerf

Samira speedrunna il nerf

Samira è giocabile da solo un giorno ed è già stata nerfata pesantemente con una micro patch che è andata live questa notte.

Era piuttosto chiaro come il nuovo champion avesse un kit problematico da bilanciare e le sue statistiche di rilascio non promettevano bene avendo ella un win rate del 51% da diamond in su. Statistiche del genere per un campione che dovrebbe essere complesso non fanno pensare bene per il futuro.

Per fra fronte fin da subito a queste problematica la micropatch va a nerfare gli HP base di 70, un nerf di circa l’11%, ed i danni della ultimate in quantità considerevole; questi cambiamenti mirano ad evitare lo snowball selvaggio che si poteva venire a creare se questo campione riusciva ad ottenere vantaggio nelle fasi iniziali della partita.

Per ora Samira sta trovando successo in mid e bot che saranno i suoi ruoli principale, il champion continuerà ad essere problematico per via della sua W che, distruggendo i proiettili, la rende estremamente difficile da uccidere in tutte le fasi di gioco.