Home Clash Royale Clash Royale League West: paiN Gaming penalizzato

Clash Royale League West: paiN Gaming penalizzato

Clach Royale

Il 19 settembre ha avuto inizio la stagione autunnale della Chash Royale League West dove hanno gareggiato 10 delle migliori squadre professioniste. A vincere la stagione primaverile è stata la Spacestation Gaming.

Ma per questa stagione, è stata tolta una vittoria a paiN Gaming da parte della stessa Supercell, a causa di una violazione (nello specifico la quarta violazione) delle regole per la Clash Royale League West 2020.

Questa quarta infrazione è avvenuta durante la terza partita del secondo set nel match di paiN Gaming contro Misfits Gaming il 20 settembre.

“Lucas” Vinicius Batista Rocha di paiN si è scontrato con Jack “airsurfer” McHugh nel set uno contro uno. Lucas ha accettato la richiesta di partita prima di quanto avrebbe dovuto. Accettando senza autorizzazione, l’incontro è stato penalizzato secondo la sezione 7.10 del regolamento.

Questa penalità, va specificato che paiN Gaming ha ricevuto questa sentenza ma riguarda solo questa squadra, non verrà assegnata nessuna vittoria alle altre. Questo può rivelarsi molto disastroso per paiN Gaming in quanto nella stagione precedente si sono addirittura ritirati nella fase a gironi.

Dunque non è per niente positiva questa penalità in quanto toglie un’intera vittoria al Team, dovranno fare del loro meglio per recuperare.

 

La CRL West ha un montepremi di $ 225.000 e ora tornerà il 26 settembre alle 12:00 CT per la sua seconda settimana. Il montepremi si è anche triplicato portando alla somma di $ 81.000  per la squadra vincente.

La stagione regolare andrà avanti per altre sette settimane fino all’8 novembre. Le prime sei squadre arriveranno ai playoff. Le prime quattro squadre da qui si qualificheranno per le finali mondiali CRL a Shanghai, in Cina il 5 e 6 dicembre.

Vi ricordiamo inoltre che tutte le partite verranno trasmesse in diretta sul canale YouTube Gaming ufficiale di Clash Royale e tutti i replay saranno presenti sulla pagina. Le partite saranno commentate in inglese, spagnolo e portoghese. I risultati verranno aggiornati regolarmente su Liquipedia .

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.