Home Hardware Rivelato il servizio di cloud gaming di Amazon: Luna

Rivelato il servizio di cloud gaming di Amazon: Luna

Durante l’evento hardware di Amazon la compagnia americana ha presentato a sorpresa il suo nuovo servizio di cloud gaming Luna che mira a competere con Stadia di Google. Questa piattaforma era in sviluppo da anni, ma era stata rinviata per diverso tempo.

Questo servizio arriverà su PC, FireTv, Mac, Android ed IOS; l’iscrizione per la beta è possibile solo sul suolo americano e non sappiamo quando arriverà anche in Europa.
Luna funzionerà tramite un servizio di abbonamenti tramite i quali sarà possibile accedere ad un determinato catalogo di giochi: con Luna plus, ad esempio, potrete giocare a titoli come Resident Evil 7, Control, Panzer Dragoon, A Plague Tale: Innocence e molti altri; Luna plus costerà 5.99 al mese e permetterà di giocare con risoluzione 4k a 60 fps su due piattaforme contemporaneamente.

Ci saranno anche canali dedicati alle case di produzione: il primo ad essere rivelato è l’abbonamento per Ubisoft dove si potrà accedere ai suoi giochi come Assassin’s creed, Far Cry e molto altro.

 

Articolo precedenteClash Royale League West: paiN Gaming penalizzato
Articolo successivoHearthstone World Championship 2020 si svolgerà a dicembre
Jack of all games, Master of all.