Home MMO Albion Online Albion Online: Aggiornamento situazione Season 10

Albion Online: Aggiornamento situazione Season 10

Concluso il reset lo scorso week-end, è giunto il momento di vedere l’andamento di questa nuova season 10. Aprendo la tab dell rankings balza subito all’occhio come la gilda Black order stiano nettamente dominando la scena competitiva di questa nuova Season, non solo arrivando per prima ed indisturbata al ranck Crystal ma per aver la bellezza di 176k punti in più rispetto alla seconda in classifica. I più maliziosi giustificano e mistificano questo risultato col fatto che il Gm dei Black order abbia “acquistato” tutti i team Crystal Gvg e che questo gli abbia permesso quindi un jump di punti immenso. Vero anche che mancano 53 giorni alla fine della stessa e tutto è possibile staremo a vedere cosa accadrà nel prossimo futuro nella scena internazionale.

Per quanto riguarda invece la situazione classifica/gilde italiane, la situazione è la solita e prevedibile. I problemi a ripetizione nella capolista (ARDITI) si fanno tutti sentire. Infatti i Corja Worlfes, nelle ultime 24 ore hanno leftando definitivamente non solo la gilda (come il mese scorso) ma l’alleanza stessa creata da ARDITI, indebolendoli ulteriormente e depotenziando il loro zerg in maniera decisiva.
Portano quindi la gilda confraternita oscura minacciosamente sempre più vicina ad arditi che sembra essere arenata in questa che è la crisi più intensa mai percepita dagli stessi dalla loro creazione. Se arditi non desterà la testa difficilmente potrebbe hittare il rank gold in questa season.

Poche news per quanto riguarda le altre realtà, che pur non competendo direttamente per il ranking sono molto vicine a livello di punti sulle altre italiane.
Voci di corridoio
fanno intendere un intesa tra due gilde (arditi e the boyz),  che questo possa significare un alleanza o un merge di una delle due parti ? continueremo a seguire le evoluzioni per voi.

Articolo precedenteMVP del giorno: UOL Nomanz!
Articolo successivoEA annuncia il FIFA 21 eWorlds Cup
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.