Home Fifa EA annuncia il FIFA 21 eWorlds Cup

EA annuncia il FIFA 21 eWorlds Cup

Mentre i giocatori aspettano con impazienza l’uscita di FIFA 21, contando quali tra i giocatori più famosi saranno presenti, la EA ha annunciato i primi tornei di FIFA 21 Global Series a più fasi che poteranno poi alla FIFA eWorld Cup. 

Diciamo pure che la EA ha stuzzicato l’appetito mentre si aspetta l’uscita del gioco, il 6 ottobre. Tutti i giocatori che vorranno farsi un nome sicuramente dopo questo annuncio saranno più assidui a giocare il titolo.

FIFA 21 Global Series si svolgerà dal mese di novembre a quello di agosto, tra campionati e tornei in cui i giocatori potranno avanzare. Si partirà da cinque leghe all’interno di ciascuna delle regioni principali (quindi Europa, Nord America e Sud America), e tre leghe nelle regioni minori (quindi Asia Orientale ed Asia Occidentale e l’Oceania), il meglio di ciascuna lega avanzerà poi in una super lega. Lì, i migliori giocatori di ogni lega si qualificheranno per la eWorld Cup.

Siccome i campionato inizieranno a novembre, fino ad allora, i fan possono aspettarsi di essere sempre all’erta con gli  Invitational Preseason  della  FIFA 21  Global Series. In un breve video con leggende del gioco come Ronaldinho e Gareth Bale, EA ha rivelato che il Twitch Rivals Preseason Invitational si terrà il 3-5 ottobre. 

L’8 ottobre ci sarà poi un torneo tra alcuni streamer su YouTube Gaming, che consentirà ai fan di guardare i loro streamer preferiti che si sfidano.

In ogni caso dovremmo comunque aspettare l’uscita del gioco per vederne meglio i dettagli e partecipare poi ai vari tornei. Prima di ciò, possiamo goderci il Twitch Rivals Preseason Invitational e magari imparare qualche mossa strategica. 

Vi ricordiamo che potete acquistare su InstantGaming cliccando sul banner sottostante moltissimi titoli a prezzi scontati, compresi abbonamenti per PS ed Xbox.