Home Apex Legends Apex Legends: Respawn annuncia la versione Mobile?

Apex Legends: Respawn annuncia la versione Mobile?

Apex Legends

Respawn Entertainment al momento è in completo volo siccome è stato scritto che stanno lavorando a Titanfall 3 e mentre si sta pianificando la stagione 12, sono in programma altre sei stagioni di Apex Legends.

Se però pensate che sia finita qui, vi sbagliate. Sono trapelate altre informazioni per un altro progetto, che porterà Apex Legends direttamente nelle vostre mani. Avete capito bene, il titolo arriverà per mobile. Almeno secondo alcuni annunci presso l’azienda e come riportato da Dexerto , Apex Legends Mobile è effettivamente in cantiere.

Attualmente il titolo ha una base di giocatori alquanto stagnante, Respawn ha scelto di assumere una serie di posizioni che si concentreranno sulla creazione di un’app mobile, poco più di un anno dopo che EA ha confermato che un gioco mobile stava arrivando. Si può definire quindi che sia una risposta ad EA?

Alcuni dei posti vacanti  includono un “Senior Game Designer”, “Technical Designer – Eventi MTX” e un “Build Engineer”, tra molti altri, poiché Respawn cerca di creare un team designato per l’app.

Nella pubblicità del Senior Game Designer, gli sviluppatori descrivono la posizione come qualcuno che “guiderà la visione del design per uno dei nostri giochi per dispositivi mobili non annunciati”, sebbene il lavoro sia elencato nella categoria Apex Legends. Due più due non sempre è uguale a quattro negli Esport, tuttavia, è chiaro come il Sole, che il titolo sta arrivando per Mobile.

Respawn Entertainment aveva precedentemente acquistato una nuova struttura di zecca per lo sviluppo dei loro giochi, che si dice sia sia per Titanfall 3 sia per favorire la progressione di Apex Legends. Questo potrebbe anche essere il luogo di lavoro del team mobile, che cercherà di competere con artisti del calibro di  Fortnite PUBG  per attirare utenti mobili in tutto il mondo.

Non sappiamo bene se sia una mossa saggia portare il titolo su mobile, ma sicuramente è un passo in avanti per Apex Legends.