Home MMO Albion Online Albion Online: Nuove intese italiane?

Albion Online: Nuove intese italiane?

Come vi avevamo anticipato nello scorso articolo sulle voci di corridoio che ci preannunciavano delle intese tra “arditi e the boyz”, queste voci si sono confermate veritiere. Qualcosa di più serio durante lo scorso weekend è stato creato, La gilda di 3scort GM dei The Boyz infatti è joinata nell ally [RBZ]. Alleanza di cui gli arditi col loro nuovo Gm Gectm detengono la leadership.

A conferma dell “Unione d’intese” tra le due gilde italiane ci viene in soccorso la killboard con il suo innegabile report (qui il link della battleboard completa) dove si può vedere che le due realtà stanno già combattendo fianco a fianco in alcuni fight.

Seguiremo da vicino l’evolversi di queste imprese, per capire se questa alleanza made in italy possa essere duratura e se altre realtà italiane possano e vogliano finalmente unirsi ad essa.

Articolo precedenteWorld of Warcraft Shadowlands è stato ritardato
Articolo successivoLegends of Runeterra annuncia tornei stagionali
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.