Home MMO World of Warcraft Shadowlands è stato ritardato

World of Warcraft Shadowlands è stato ritardato

Blizzard Entertainment ha annunciato il ritardo di World of Warcraft Shadowlands che è stato impostato per rilasciare il 27 ottobre. Una data nuova non è ancora stata annunciata, ma probabilmente sarà comunque entro il 2020.

Il ritardo dell’espansione è stata accolta dai fan sopratutto sui social in modo schiacciante, ritenendo che fosse anche necessario. Infatti tra alcuni dei più famosi:

Una delle principali filosofie di progettazione di Blizzard Entertainment sin dai suoi primi giorni era stata quella di “impegnarsi per la qualità”. In un comunicato stampa, lo sviluppatore ha dichiarato:

crediamo che Shadowlands sarà qualcosa di speciale e abbiamo sentito da molti di voi che la pensano allo stesso modo. Abbiamo bisogno di questo tempo extra per assicurarci che Shadowlands sia all’altezza del suo pieno potenziale

Alcune critiche sono arrivate dai fan che hanno sottolineato che la data di uscita dell’espansione era stata appena annunciata a fine agosto e che Blizzard Entertainment aveva creato quelle aspettative per se stessa. Con un po ‘di pianificazione intorno alle loro vacanze intorno al rilascio del pacchetto di espansione per godersi appieno il rilascio, l’annuncio era arrivato troppo tardi secondo quei critici.

In effetti, la data di uscita era stata annunciata solo un mese fa con l’espansione pianificata per arrivare in sole tre settimane. Leggete di più nell’articolo dedicato, giusto per rinfrescarvi la memoria .

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.