Home Valorant VALORANT: diminuiti i gradi per le code classificate

VALORANT: diminuiti i gradi per le code classificate

Su VALORANT cambieranno le cose almeno per le code, classificate, se si è tra amici e non. come spiega David “Milkcow” Cole, responsabile del design di VALORANT, ha affrontato i futuri cambiamenti in arrivo alla modalità Competitiva negli odierni Dev Diaries.

A partire dall’Atto III, i giocatori potranno fare la coda solo con gli amici o persone che si trovano entro tre ranghi invece di sei. In poche parole, si gioca per vincere.

Vogliamo riportare una maggiore integrità competitiva alla coda classificata e farti concentrare su ciò che conta di più: vincere. Abbiamo intenzione di inasprire le restrizioni sulla disparità di classifica per la coda competitiva, riducendole da una differenza di sei a tre gradi.

In parole molto semplici dunque, il un giocatore Diamante III può giocare con un Platino III, perché è il grado più basso con cui può giocare. Quello più alto invece sarà un Immortale III.

Attualmente è molto diverso dalla finestra dei ranghi presente in gioco ora, partendo dal fatto che prima ne erano sei, inoltre prima un giocatore Diamante III poteva anche giocare con un giocatore Oro III.

Questa disparità di grado ha indotto molti a mettere in dubbio l’integrità competitiva di VALORANT in quanto molto spesso capita che alcuni giocatori siano in partite non “appartenenti” a loro. Insomma la disparità è talmente alta che risulta difficile giocare seriamente.

Milkow ha inoltre spiegato che i giocatori di rango Immortale o anche superiori, saranno influenzati solo dall’esito delle partite e non dalle prestazioni. Inoltre i giocatori potranno scegliere il loro server preferito, ma ammettiamolo, non è una vera  e propria garanzia.

Quindi si, ora o si vince o si perde, ma parliamo di partite classificate, quindi è giustificato.

Queste modifiche per le partite competitive dell’Atto III dovrebbero debuttare la settimana prossima, creando così un matchmaking più equilibrato nelle code classificate.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.