Home CS:GO CS:GO: Flashpoint 2 avrà un montepremi di $ 1 milione

CS:GO: Flashpoint 2 avrà un montepremi di $ 1 milione

Il sito di Counter-Strike: Global Offensive (CS:GO) ha rilasciato le prime informazioni su Flashpoint 2 che avrà luogo il mese prossimo da uno studio di Londra. Questo sarà il secondo torneo del favorito Counter-Strike di proprietà della squadra e secondo alcune fonti, Flashpoint 2 giocherà online dal 9 novembre al 6 dicembre.

Saranno 12 le squadre che si sfideranno per un montepremi di 1 milione di dollari. Considerando che Flashpoint 1 aveva un buy-in di 2 milioni di dollari per 8 squadre, dobbiamo considerare ciò un qualcosa di negativo?

In tutto ciò, ci sono grandi notizie poiché sette degli otto membri fondatori torneranno per Flashpoint 2. Sfortunatamente, FunPlus Phoenix non è disponibile per motivi sconosciuti. Le squadre partner giocheranno insieme a tre invitati che devono classificarsi tra i primi 20, così come due squadre provenienti da qualificazioni aperte.

Giusto per ricordare chi sono le squadre partner: Cloud9, c0ntact Gaming, Dignitas, Team Envy, MAD Lions, MIBR ed ovviamente FunPlus Phoenix.

In una dichiarazione (tramite HLTV ), il commissario Christopher “⁠ MonteCristo ⁠” Mykles ha detto:

Stiamo migliorando notevolmente i livelli sia della competizione che della produzione televisiva per Flashpoint 2. Siamo ansiosi di offrire ai nostri fan un ottimo prodotto pur prendendo le precauzioni necessarie per mantenere i giocatori al sicuro.

Con la pandemia di coronavirus che sconvolge il mondo degli Esport, il team remoto di Flashpoint 2 sarà guidato dal direttore creativo Duncan “⁠ Thorin ⁠” Shields e dal commissario MonteCristo. Sarà sicuramente un evento imperdibile per i  fan di CS: GO in  tutto il mondo.

Ricordiamo che in dichiarazioni precedenti, Christopher “Montecristo” Kjell Mykles ha confermato che il campionato può offrire inviti diretti a due squadre, che si qualificheranno attraverso le qualificazioni aperte. È stato anche affermato che dal momento che il campionato CS:GO Flashpoint potrebbe non offrire affatto qualificazioni al di fuori dell’Europa.

Articolo precedenteRiot si muove verso la dissoluzione di OPL
Articolo successivoAlbion Online: Cambiamenti imminenti Part1
Appassionata di videogame da quando ne ho memoria. Ho iniziato a smontare console e studiare i movimenti del design per entrare fino all’osso di questo fantastico mondo. Con il passare del tempo mi sono legata a tutto ciò che riguarda i videogame e con essi anche il mondo Esport.