Home League of Legends League of Legends: svelate skin e molto altro per la patch 10.21

League of Legends: svelate skin e molto altro per la patch 10.21

Iniziate ad intagliare le zucche e preparatevi per alcuni trucchi e dolcetti mentre le  skin di Halloween di League of Legends sono ufficialmente in arrivo.

Le ultime note sulla patch hanno confermato che Riot sta onorando tutto ciò che è Halloween con una nuova linea di skin opportunamente spettrali. La patch 10.21 è ora disponibile sul PBE e preparati, è importante. L’evento Harrowing Halloween non era un segreto, e mentre le  skin di League of Legends Halloween erano state precedentemente rilasciate online, ciò non rende la loro rivelazione ufficiale meno impressionante.

Riot ha delineato le novità nelle sue note sulla patch. Per prima cosa, Amumu ed Elise stanno subendo un macabro restyling con le skin Ammaliatrice Elise e Pumpkin Prince Amumu Champion. Sono stati già svelati in alcuni impressionanti splash art, quindi non sono esattamente aggiunte sorprendenti.

Altrove, la linea Odyssey dell’era spaziale ha aggiunto nuovi look per Aatrox, Karma, Kha’Zix, Sivir e Twisted Fate. Infine, Fizz e Kassadin riceveranno un cambio di abbigliamento con le skin Little Devil e Hextech.

Il Lead Gameplay, Mark Yetter, ha continuato a twittare quali campioni riceveranno nerf e buff nella patch 10.21. Saranno potenziati artisti del calibro di Aphelios e Corki, mentre Hecarim e Samira sono tra quelli nerfati.

Ci sono anche grandi cambiamenti in arrivo come parte della Preseason 2021, il che significa che gli sviluppatori devono modificare il loro solito modo di gestire le cose. Yetter ha aggiunto che i contenuti della pre-stagione saranno testati su strada sul PBE per “un periodo di tempo prolungato”. Questo si alternerà con le normali patch nel seguente formato:

Prima settimana Preseason

Seconda settimana: patch 10.21

Terza settimana: Preseason

Quarta settimana: patch 10.22

Settimana cinque / sei: Preseason

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.