Home League of Legends News VALORANT: Riot annuncia Skye, il nuovo agente

VALORANT: Riot annuncia Skye, il nuovo agente

Riot Games ha annuciato un nuovo agente di supporto per il suo nuovo sparatutto in prima persona, VALORANT, si chiama Skye.

Skye, agente australiano che è in grado di evocare vari animali usando i suoi ciondoli magici. Essi possono essere usati per scovare, guarire ed avvisare il campione in caso di necessità.

Diamo un’occhiata alle sue abilità:

Guiding Light (100 crediti)

Puoi equipaggiare un cucciolo di falco, premendo FIRE lo mandi avanti, se invece tieni premuto FIRE puoi guidarlo nella direzione del tuo mirino. Premendo RE-USE mentre il falco è in volo per trasformarlo in un lampo.

Trailblazer (200 crediti) 

Puo equipaggiare un cucciolo di tigre della Tasmania. Premendo FIRE puoi attivarlo e prendere anche il controllo del predatore, mentre hai il controllo se premi FIRE puoi fare un balzo avanti ed esplodere in una raffica di colpi che attaccano direttamente i tuoi nemici.

Ricrescita (caratteristica)

Puoi equipaggiare un cucciolo curativo. Tenendo premuto FIRE puoi incanalare curando gli alleati nello stesso raggio della tua linea visiva e può essere ripristinato fino a quando la tua stessa riserva di guarigione si esaurisce. Purtroppo Skye non può guarire se stessa.

Seekers (6 punti Ultimate) 

Puoi equipaggiare un ciondolo cercatore (Seeker), tenendo premuto FIRE puoi inviare tre Seekers e rintracciare tre nemici che sono più vicini a te. Se poi un Seekers raggiunge il tuo bersaglio, gli rimane accanto.

Qui sotto potete trovare il trailer del nuovo agente.

Skye era già stato annunciato da Riot Games, che lo avrebbe rilasciato sul server solo due settimane dopo la finestra di rilascio prevista per il nuovo Act. Riot Games ha preferito annunciare prima la nuova mappa che è stata rilasciata appunto ieri, entrambi però erano stati annunciati in precedenza da Riot attraverso vari Tweet criptici dove con messaggi in codice alludevano al contenuto dell’aggiornamento.