Home MMO MMO: Crucible Cancellato

MMO: Crucible Cancellato

La notizia risale a poche ore fa e a trasmetterla è la stessa AGS in un comunicato ufficiale sul sito del titolo.
L’annuncio non lascia spazio a interpretazioni, le poche e chiare righe scritte da parte dei dev di crucible sono nette “titolo cancellato”.
Dopo una partenza estremamente zoppa in cui i player hanno letteralmente smontato e sommerso di critiche negative su ogni aspetto il game, AGS stessa è stata costretta a riportare il titolo in closed beta lo scorso luglio.
Periodo in cui sono ad oggi non sono riusciti a “sistemarlo” e anzi nonostante i molti feedback da parte dei tester, sono stati costretti ad alzare bandiera bianca.

Nell’annuncio viene anche detto che tutto il reparto dei dev team sará spostato a lavorare su “new world “ attualmente il titolo principale di amazon, questo suona come una grossa sconfitta per la rantless game (casa produttrice incaricata da AGS per sviluppare il gioco).

Molti fan di new world non stanno prendendo bene la notizia che il team di dev di crucible verrà aggiunto a quello di new world proprio per paura che il titolo venga intaccato è contaminato da persone che non sono state in grado di sviluppare e sistemare in passato un titolo che gli era stato affidato. Anche se é innegabile che questo porterà ad una inevitabile accelerazione sullo stato di produzione di new world (uscita prevista per primavera 2021).

qui potete trovare il link diretto all annuncio Di chiusura da parte dello staff tecnico di crucible.

https://www.playcrucible.com/en-us/news/articles/final-crucible-developer-update