Home MMO Albion Online Albion Online: Nessunita ally, tutti a 3sc0rt

Albion Online: Nessunita ally, tutti a 3sc0rt

Nello scorso Weekend i The boyz hanno chiuso la piacevole settimana di ally con gli Arditi.
Quello che per molti player italiani sembrava finalmente potesse accadere (un alleanza duratura tra le maggiori gilda full ita), il sogno si è frantumato in infiniti frammenti quando gli officer dei the boyz hanno comunicato ai loro membri di cambiare nuovamente il bind, da Therford (viola) e di tornare alla propria madre patria a lymust (verde).
Non ci sono apparenti cause scatenanti per questo disband ally o drama particolari per questo cambio di rotta, infatti è sempre stato molto chiaro tra le fila dei the boyz che questo nap sarebbe durato pochi giorni.

Cosa accadrà adesso alla gilda arditi, che pare voler percorrere una strada similare a quella intrapresa dai the boyz (una solo guild senza ally straniere)?

Che questa settimana di prova di un ally italiana possa gettare le basi per qualcosa di piu’ duraturo nell’imminente futuro? e le altre gilde italiane come i Ronin , confraternita oscura e altre solo normal guild possano sedersi ad un tavolo di trattative per creare la tanto nominata Ally italiana ?