Torneo con montepremi a base di silver, patrocinato da Lord Varis (player assai conosciuto nel panorama di albion online).

Il montepremi è abbastanza interessante, e la quota d’iscrizione ridicola solo 500k (da versare nelle 24h prima dell inizio dell evento), per un evento composto da 6 round con ip pre impostato (che aumenterà nel corso delle vittorie).

Qui di seguito uno stralcio delle regole richieste, e se pensavate di iscrivervi dovete fare presto perchè ci sono solo 64 slot e già gran parte sono già stati prenotati.


Qui di seguito invece il link diretto dove potete iscrivervi al torneo ed avere maggiori informazioni sullo stesso. (LINK QUI).

Se invece non volete partecipare a questa edizione ma volete ugualmente seguire la manifestazione, sono stati designati ben 2 streamer ufficiali

Per il commento in francese twitch / Kizartex
Per il commento in Inglese twitch / lordvariss

Hosts will be Mamono – Exeon and Lordvaris VARISSANCTA.

Articolo precedenteTOM CLANCY’S RAINBOW SIX SIEGE PG NATIONALS: IL WINTER SPLIT 2020 È UFFICIALMENTE AI NASTRI DI PARTENZA
Articolo successivoAbilità di Seraphine, trapelate prima della rivelazione ufficiale
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.