Home League of Legends League of Legends: Seraphine ufficialmente rilasciata

League of Legends: Seraphine ufficialmente rilasciata

Seraphine

Riot Games, dopo due mesi, si è finalmente decisa a confermare la presenza di Seraphine come prossimo campione di League of Legends. A partire già dall’evento dei Worlds 2020.

Arriverà sui server live il 29 ottobre insieme a una skin Ultimate con il suo personaggio dei social media, K/DA ALL OUT Seraphine. La skin si evolverà nel corso del gioco in modo simile ad altre skin Ultimate come Elementalist Lux.

Seraphine è uno dei campioni più unici e attesi. L’aspirante musicista è stato scoperto per la prima volta dalla community sui social media ad agosto. Giorni dopo essere stata scoperta, l’account ha pubblicato diverse copertine sul suo account SoundCloud, tra cui “POP / STARS” di K / DA, che ha fatto capire che sarebbe stata la prossima campionessa della Lega, con probabile presenza in mid o come supporto.

Da questi teaser, sembra che le evoluzioni delle skin di Seraphine documenteranno le fasi della sua vita che hanno portato al suo debutto con K/DA, come raccontato attraverso la serie di fumetti Riot rilasciata che mostra la sua vita lavorando in un negozio di boba prima di smettere di perseguire. musica a tempo pieno. I giocatori si caricheranno nel gioco come una ragazza normale che indossa un maglione e finiranno il gioco con il costume di scena delle celebrità di Seraphine per le sue esibizioni con K/DA.

Nessuna informazione ufficiale è stata rilasciata per quanto riguarda kit di abilità di Seraphine, ma i fan saranno in grado di provare la più recente aggiunta alla League roster s’, quando colpisce il PBE il 13 ottobre Accanto il suo rilascio al server di prova, i giocatori saranno anche in grado di provare sia la sua skin K/DA che le skin dei suoi compagni di band Kai’Sa, Evelynn, Akali e Ahri, con Kai’Sa che riceve sia una versione base che una versione Prestige della skin.

If you have found a spelling error, please, notify us by selecting that text and pressing Ctrl+Enter.