Quando Riot Games ha lanciato la virtual band K-Pop, K/DA, i fan di League of Legends si sono scatenati. Quest’anno, i fan saranno felici di sapere che riceveranno una nuova linea di skin alternativa per il gruppo chiamata ALL OUT.
Ma non è tutto, ci sarà anche la tanto attesa Seraphine che otterrà una skin delle K/DA ALL OUT.
Questo nuovo set è molto diverso rispetto alle skin originali K/DA. La combinazione di colori della prima linea di pelle aveva principalmente viola e oro, ma questa volta i campioni saranno presenti in bianco, blu e colori simili a quelli di un diamante.
Ovviamente potevano mancare i trattamenti di prestigio? No. Se sei un carry main AD, la skin ALL OUT di Kai’Sa riceverà l’equipaggiamento d’oro per la sua squadra. Non è noto se anche gli altri membri del gruppo riceveranno versioni di prestigio della loro pelle come prima.
Questo nuovo look è stato presentato più volte da Riot Games sui social media, inclusa la copertina dell’album del gruppo. Anche il nuovo video musicale per la loro canzone più recente, “The BADDEST”, presentava lo stesso schema di colori del bianco e dei disegni a forma di diamante. Insomma c’era da aspettarselo un nuovo arsenale di skin.
K/DA DEBUT EP [ALL OUT] // STREAM ON 11.06.2020#KDA #ALLOUT #CALLINGALLBLADES #COMINGSOON pic.twitter.com/wxdCwwwgEA
— K/DA (@KDA_MUSIC) October 2, 2020
Secondo i loro social media, l’EP di debutto dei K/DA uscirà venerdì 6 novembre e avrà collaborazioni con molti artisti diversi. Suoneranno anche una nuova canzone sul palco per il World 2020 , accompagnati da Seraphine, la quale infatti è stata lanciata ora proprio per farla apparire ai World, non male come idea vero?
Spelling error report
The following text will be sent to our editors: