Home League of Legends News Overwatch: ecco tutte le skin dell’evento Halloween Terror

Overwatch: ecco tutte le skin dell’evento Halloween Terror

Pronti per l’evento più spaventoso di sempre? La Overwatch Halloween Terror 2020 oggi prende vita e durerà fino al 3 novembre quindi avete abbastanza tempo per le spaventose skin.

Quest’anno, Junkenstein’s Revenge avrà nuove modalità di sfida e più mappe verranno trasformate nelle loro varianti di Halloween.

Insieme a tutti i soliti accessori spaventosi, come le icone dei giocatori infestati dai Pachimari, i fan potranno sbloccare otto nuove skin nel corso dell’evento.

Tre skin possono essere guadagnate attraverso sfide settimanali e cinque skin leggendarie saranno in palio.

Skin epiche 

Per le skin esclusive, i giocatori dovranno partecipare alle sfide settimanali durante tutto l’evento. Ogni settimana è possibile sbloccare una skin epica vincendo nove partite in modalità di Overwatch Arcade.

Ghost Sombra

Overwatch - Sombra Ghost

Spesso quando si gioca contro Sombra si ha l’impressione di inseguire un fantasma. Ebbene mai come ora siete totalmente giustificati, disponibile da oggi al 20 ottobre ci sarà la skin Ghost di Sombra. La sua giacca include una cascata di pixel che scompaiono che si spera non rovinino i tuoi fotogrammi al secondo.

 

Stone Brigitte 

Overwatch - Stone Brigitte

Un analogia simile la possiamo trovare con Brigitte, e chi lo riesce a muovere questo masso! Dal 20 al 27 ottobre, i giocatori possono ottenere la skin Stone di Brigitte. Ora assomiglia a una statua che prende vita con il potere del fuoco, come se Brigitte non potesse diventare più spaventosa.

Ragdoll Echo 

Overwatch - Randoll Echo

La faccia normalmente allegra di Echo è stata coperta con una pelle ruvida e un unico occhio malvagio. Il nome della skin non dice necessariamente che Echo dovrebbe essere infestata o visceralmente terrificante, ma lo è sicuramente. La skin è disponibile dal 27 ottobre al 3 novembre.

Skin leggendarie 

Questa tipologia di skin può esser presa attraverso i bottini di Halloween o acquistandole per 3.000 monete d’oro.

Shin-Ryeong D.Va

Overwatch - Shin-Ryeong D.Va

La prima skin rivelata per l’evento Halloween Terror 2020 è stata Shin-Ryeong D.Va, che conferisce al fuori serbatoio un aspetto etereo completo di orecchie di volpe. In coreano, “shin-ryeong” significa spirito , che si adatta perfettamente a questo evento spettrale. I fan sui social media hanno anche notato la somiglianza della pelle con un kitsune, uno spirito volpe del folklore giapponese. (Tralasciando ovviamente i fan che l’hanno paragonata ad Ahri)

Flying Dutchman Sigma

Overwatch - Olandese Volante Sigma

In questa skin di Halloween, Sigma assume il volto del capitano dell’Olandese Volante, una nave fantasma che si dice non farà mai scalo. La pelle di Sigma ora risplende di un inquietante tono verde e le sue armi sono state trasformate in anemoni di mare. Mentre la storia dell’olandese volante risale al 17 ° secolo, la maggior parte dei fan sui social media ha notato che Sigma assomiglia più alla famigerata versione di Spongebob Squarepants del capitano spettrale.

Werewolf Winston 

Overwatch - Werewolf Winston 

Winston potrà essere gentile e dolce, ma durante l’evento Halloween Terror verrà trasformato in uno dei mostri più famosi della stagione. Il lupo mannaro Winston avrà una lunga pelliccia marrone, una camicia di flanella strappata e lunghi artigli inquietanti. La vera domanda rimane: se il lupo mannaro Winston ulula alla luna, sta davvero solo cercando di comunicare con il suo pianeta natale?

Dai-Tengu Hanzo

Overwatch - Dai-Tengu Hanzo 

Le skin in qualsiasi evento di Overwatch Halloween Terror attingono sempre pesantemente dal folklore, ma i fratelli Shimada ottengono la più grande dose di narrazione nell’evento del 2020. “Dai-tengu”, in giapponese, si traduce approssimativamente in “cane divino più grande” e rappresenta uno spirito di montagna che vive una vita solitaria. La pelle rossa e la barba di Hanzo lo fanno sembrare esattamente come le antiche raffigurazioni del Dai-Tengu.

Karasu-Tengu Genji

Overwatch - Karasu-Tengu Genji

Per completare la skin di Hanzo, Genji ottiene la skin Karasu-Tengu. “Karasu” si traduce in corvo, e questo spirito è la controparte aviaria minore del Dai-Tengu. La pelle di Genji è ora piena di piume spesse e la sua maschera è stata sostituita con un grande becco. Il morbido blu aereo della pelle Karasu-Tengu contrasta perfettamente con la ruvidità rossa della pelle Dai-Tengu di Hanzo.

Queste skin saranno disponibili SOLO DURANTE l’ evento Overwatch Halloween Terror, che va dal 13 ottobre al 3 novembre. Le skin delle sfide sono disponibili solo durante la settimana in cui sono attive, mentre le skin leggendarie possono essere acquisite in qualsiasi momento. Anche le skin degli eventi di Halloween passati saranno disponibili a un prezzo ridotto durante lo svolgimento dell’evento.