Home League of Legends Esports Biglietti per i League of Legends Worlds 2020, ecco come ottenerli

Biglietti per i League of Legends Worlds 2020, ecco come ottenerli

Worlds 2020 League of Legends

Sono settimane che si parla solo dei Worlds 2020 di League of Legends. Otto squadre si preparano alla fase finale ad eliminazione diretta dell’evento.

Purtroppo a causa della pandemia, la Virtual Fan Experience per Worlds 2020 è stato l’unico modo per gli spettatori di immergersi completamente nel torneo. I premi dei biglietti LoL Worlds avrebbero dovuto raggiungere prezzi folli in caso di rivendita. Col passare del tempo, tutti hanno deciso che i Worlds 2020 sarebbero stati una grande vittoria per League of Legends.

Ora, due settimane prima delle finali dei Worlds 2020, Riot Games e LPL hanno portato buone notizie per un gruppo selezionato di individui molto fortunati. Le finali mondiali si giocheranno davanti a un pubblico dal vivo di 6000 persone.

Non si possono vendere

In una serie di eventi a sorpresa, le autorità locali di Shanghai hanno consentito a Riot Games di ospitare le finali di fronte a un pubblico dal vivo. Dato che la decisione è arrivata fino a 1 mese prima delle finali, Riot Games ha dovuto pensare rapidamente a come affrontare la diffusione dei biglietti.

In questa fase, non è possibile ottenere i biglietti per i Worlds 2020 a meno che non li si vinca tramite una lotteria. Se sei uno dei fortunati vincitori, non ti è permesso scambiare o rivendere i tuoi biglietti. Inoltre, hai solo un tempo limitato per tentare di ottenere i tuoi biglietti.

Come ottenere i biglietti

Innanzitutto, questa informazione è probabilmente utile solo agli espatriati e agli stranieri attualmente nella Cina continentale o nelle vicinanze, siccome per avere diritto ai biglietti LoL Worlds devi confermare la tua identità più volte e possedere un account LvL 30 sul server cinese. Dovrai anche avere un numero di telefono registrato in Cina.

I primi tre criteri probabilmente rendono la maggior parte del mondo non ammissibile per questa lotteria.

Gli evocatori possono registrarsi alla lotteria tra il 12 ottobre e il 16ottobre 23:59:59 tramite il sito ufficiale di LPL o l’APP di League o l’account ufficiale di WeChat.

Il 16 ottobre gli evocatori qualificati dovranno accedere all’app tramite il loro cellulare verificato 24 ore dopo aver ricevuto l’avviso SMS (prima delle 12:00 del 17 ottobre) per completare la verifica e la conferma della qualifica. Dopo aver confermato è possibile selezionare il posto nell’elenco dei posti disponibili e versare un deposito di presenza. La cauzione verrà restituita per intero dopo le finali.

Gli evocatori che non riescono a completare le operazioni di cui sopra entro il tempo specificato saranno squalificati e i loro biglietti saranno passati alla persona idonea successiva.

Guardare dal vivo le finali dei Worlds 2020

Se tu fossi uno dei fortunati, tutto ciò che devi fare è raggiungere lo Shanghai Pudong Stadium (n. 1288 Jinxiang Road, Pudong New Area) ed entrare nell’arena. Dovrai confermare la tua identità con un test di riconoscimento facciale e soddisfare i requisiti di salute. Tieni a portata di mano il passaporto.

Ovviamente le mascherine vanno indossate per tutto l’evento.

Infine, tieni presente che, a causa degli attuali requisiti di prevenzione dell’epidemia, sono necessari 14 giorni di quarantena dopo l’ingresso in Cina. Se sei abbastanza fortunato da ottenere il tuo biglietto il 16 e puoi viaggiare in Cina, dovrai fare le valigie e partire immediatamente per superare la quarantena obbligatoria e raggiungere la finale.

Il resto delle persone che purtroppo non hanno i requisiti base per partecipare alla lotteria, dovranno accontentarsi della Virtual Fan Exprerience per i Worlds 2020. La fase a eliminazione diretta dei Mondiali 2020 inizierà oggi con un incontro tutto coreano tra DAMWON Gaming e DRX.