Home League of Legends Riot Games ha in mente un gioco simile ad Among Us

Riot Games ha in mente un gioco simile ad Among Us

Mai come da alcuni mesi, il mondo intero si è trasformato in Investigatori grazie ad Among Us, che si potrebbe classificare come il gioco del momento.

E se ci fosse un gioco dalle sembianze di Among Us, ma invece di giocare con gli astronauti avresti l’opportunità di giocare usando Sona, Master Yi, Lee Sin, Seraphine e anche Lillia nell’universo League of Legends? E detto tra noi, perché Sona sarebbe subito sus?

Riot Games potrebbe avere la possibilità di creare anche questo gioco, e vi è la possibilità che accada molto presto. La società ha creato una serie di sondaggi chiedendo ai giocatori se sono interessati all’acquisto di un diverso genere di videogiochi che utilizzano ancora gli stessi campioni e luoghi di League of Legends che abbiamo conosciuto e amato.

Una delle domande descriveva un gioco di deduzione sociale multiplayer in cui i giocatori risolvono misteri e persino ingannano gli altri, molto simile a Among Us o Town of Salem.

Riot Games x Among Us

Il sondaggio sopra ha rivelato il piano di Riot per espandere l’universo di League of Legends. Si attengono ancora alle risorse del loro gioco MOBA originale e non hanno intenzione di costruire un titolo completamente nuovo, con personaggi e tradizioni completamente diversi. Ammettiamolo, non è mai stata intenzione di Riot Games, siccome lo stesso VALORANT ha comunque similitudini con League of Legends.

Oltre al possibile titolo League of Legends x Among Us, Riot è anche entusiasta di esplorare generi di giochi speciali come RPG, strategia e persino qualcosa di simile allo stile Metroidvania di Hollow Knight.

Riot non ha ancora rilasciato informazioni dettagliate sui giochi sopra citati, ma il possibile progetto che unisce League of Legends e Among Us è sicuramente qualcosa che la community sarebbe disposta a giocare in futuro.

Riot Games ha attualmente cinque titoli online: il gioco MOBA League of Legends , il gioco di auto-battler Teamfight Tactics , il gioco di carte Legends of Runeterra , il MOBA Wild Rift per cellulare e lo sparatutto in prima persona VALORANT.