Home MMO Albion Online Albion Online: Fenice , la nuova TOP Guild Italiana?

Albion Online: Fenice , la nuova TOP Guild Italiana?

“Tutte le storie che amiamo hanno una fine, ma è proprio perché finiscono che ne può cominciare un’altra.” cit. Mr Magorium

Non credo ci possa essere una citazione migliore per quello che sta accadendo in queste ore nel panorama italiano di Albion Online. Era nell’aria da tempo, gli Old Dead  player lo esigevano e la player base attuale scalpitava.
F E N I C E è il nome scelto per il nuovo progetto italiano co firmato da due delle più importanti Gilde italiane – ARDITI e The BOYZ.
Le fondamenta
per questa nuova realtà sono già radicate nelle profondità di Albion e la gilda è stata creata nella notte di domenica.

La migrazione dei rispettivi player è già avvenuta e si concluderà tra qualche giorno, seguiremo da vicino gli sviluppi come Bind scelto, obiettivi ecc di questa nuova gilda che ha tutte le carte in regola per affermarsi nel panorama.

 

Articolo precedenteG2 si qualificano per le semifinali
Articolo successivoAi Worlds 2020 verrà richiesto il riconoscimento facciale
Gamer e Padre di famiglia, alterno la mia vita tra real e tutto quello che mi da emozione, mmo-gdr-moba-fps-card game, qualsiasi sfida va affrontata con testa e dedizione, mai tirarsi indietro e sempre puntare avanti. Sono un vero fan boy di The witcher e le competizioni online per me sono come aria fresca.